anche io ho lo stesso identico problema. come risolvo?? ho gia formattato il cell...
Visualizzazione stampabile
anche io ho lo stesso identico problema. come risolvo?? ho gia formattato il cell...
hai provato a cancellare l'apn e poi a fare ripristina apn predefiniti?
si certo. non c'è verso di farla andare. mi sa che porterò il terminale in assistenza.
Sera ragazzi ho un problema.... oggi cercavo di andare nella rubrica ma non mi spuntano i numeri...ho provato a inserire la sim in un altro telefono e me li legge i numeri... cosa devo fare??? >.<
Entra in rubrica, opzioni di visualizzazione, spunti la voce contatti sim...dovrebbero rispuntare!!! :)
Facci sapere! ;)
purtroppo è arrivata anche la mia volta... il mio ace2 da oggi pomeriggio ha iniziato a darmi questo problema :( ho contattato la vodafone e ha detto che la sim è ok.. ho resettato tutto il cell e non va.. ho provato a metterci un altra sim e non va :(
leggevo qua e la sul web e qualcuno diceva di cambiare radio cancellare chace e cose del genere... qualcuno può aiutarmi?
Dovresti dire che rom hai prima di tutto....
Purtroppo non so cosa sia... posso darti queste informazioni però
Codice modello:GT 18160
ANDROID 4.1.2
VERSIONE BANDA i8160xxNA1
la rom dove posso vedere qual'è? Se può aiutarti non ho mai moddato o fatto altro sul cell
Ok hai la NA1 prova a seguire questa guida e vedi se cambia qualcosa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Ciao a tutti!
Ho un fastidiosissimo problema con il mio Samsung Galaxy Ace 2.
Quando, da una zona senza copertura gsm, ritorno in una zona con copertura, il mio smartphone non riaggancia la cella!
Questo problema l'ho notato dopo che:
1. Ho aggiornato lo smartphone con KIES (mannaggia a me!) portandolo a 4.3.6.
2. Rifleshando con ODIN per riportarlo alla 2.3.6 GINGERBREAD.XXLK6.
Soltanto spegnendo e riaccendendo lo smartphone il problema si risolve..
Avete idea su come risolvere definitivamente ???
Alberto