ora non ricordo di preciso ma credo di averla cambiata per il root...
ora non ricordo di preciso ma credo di averla cambiata per il root...
Per favore aiutatemi!!Il mio cellulare non vuole partire più e si blocca alla scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2"..credo sia perchè volevo ritornare a GingerBread,ma attraverso la cmw6 costum recovery ho disattivato delle cose per installare l'Italian Job 1.2 dalla Mc8 ed ora la recovery nn parte più e parte solo l'odin mode..aiutatemi sono disperato..
basta riflashare una stock rom tramite odin...
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Originariamente inviato da miniello99
Fa meno casini e segui le guide invece di fare inventare le cose rischi di romperr il telefono! Ora scarica un firmware stock e flashalo con odin mentrw sei in download mode (l'unica modalità che ti parte)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
MrMat (22-06-13)
Ho provato a scaricare la nelk3 (versione brandizzata 3) e l'ho flashata normalmente e nn ha funzionato..poi ho provato a prendere anche il .pit da una guida in un topic,ma nn funziona nemmeno così..la nelk3 l'ho presa da sammobile mentre il pit l'ho saricato da un topic in cui c'era da scaricare un pacchetto con la versione russa,ma nn funzionava e c'era il download a parte di questo..se mi potreste dare il link per tutti i download con una piccola guida per favore..grazie anticipatamente
Ce l'ho fattaaa reinstallando la mc8
salve a tutti ho un samsung gala ace 2 e l'avevo aggiornato a jb ma essendo troppo lento sono tornato gb ma non si accende più e rimane con la scritta samsung galaxy ace 2 cosa devo fare grazie in anticipo!!!![]()
Ti è andata bene, avrrsti potuto briccare nel tentativo di fare un downgrade a GB, la prssima volta chiedi prima di agire per nin rischiare danni
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
MrMat (22-06-13)
Originariamente inviato da simone55
Leggi la discussione sopra, un genio come te ha fatto la stessa cosa e non si accende più ha risolto ...ma cercare ogni tanto no?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
mkel91 (22-06-13)