CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 372
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ora non ricordo di preciso ma credo di averla cambiata per il root...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Per favore aiutatemi!!Il mio cellulare non vuole partire più e si blocca alla scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2"..credo sia perchè volevo ritornare a GingerBread,ma attraverso la cmw6 costum recovery ho disattivato delle cose per installare l'Italian Job 1.2 dalla Mc8 ed ora la recovery nn parte più e parte solo l'odin mode..aiutatemi sono disperato..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

basta riflashare una stock rom tramite odin...
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miniello99
    Per favore aiutatemi!!Il mio cellulare non vuole partire più e si blocca alla scritta iniziale "Samsung Galaxy Ace 2"..credo sia perchè volevo ritornare a GingerBread,ma attraverso la cmw6 costum recovery ho disattivato delle cose per installare l'Italian Job 1.2 dalla Mc8 ed ora la recovery nn parte più e parte solo l'odin mode..aiutatemi sono disperato..

Fa meno casini e segui le guide invece di fare inventare le cose rischi di romperr il telefono! Ora scarica un firmware stock e flashalo con odin mentrw sei in download mode (l'unica modalità che ti parte)

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

MrMat (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a scaricare la nelk3 (versione brandizzata 3) e l'ho flashata normalmente e nn ha funzionato..poi ho provato a prendere anche il .pit da una guida in un topic,ma nn funziona nemmeno così..la nelk3 l'ho presa da sammobile mentre il pit l'ho saricato da un topic in cui c'era da scaricare un pacchetto con la versione russa,ma nn funzionava e c'era il download a parte di questo..se mi potreste dare il link per tutti i download con una piccola guida per favore..grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miniello99 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare la nelk3 (versione brandizzata 3) e l'ho flashata normalmente e nn ha funzionato..poi ho provato a prendere anche il .pit da una guida in un topic,ma nn funziona nemmeno così..la nelk3 l'ho presa da sammobile mentre il pit l'ho saricato da un topic in cui c'era da scaricare un pacchetto con la versione russa,ma nn funzionava e c'era il download a parte di questo..se mi potreste dare il link per tutti i download con una piccola guida per favore..grazie anticipatamente
    Ho provato a flashare la stock ROM di Coradossj,ma no funziona nemmeno quella..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ce l'ho fattaaa reinstallando la mc8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    salve a tutti ho un samsung gala ace 2 e l'avevo aggiornato a jb ma essendo troppo lento sono tornato gb ma non si accende più e rimane con la scritta samsung galaxy ace 2 cosa devo fare grazie in anticipo!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ti è andata bene, avrrsti potuto briccare nel tentativo di fare un downgrade a GB, la prssima volta chiedi prima di agire per nin rischiare danni
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (22-06-13)

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone55
    salve a tutti ho un samsung gala ace 2 e l'avevo aggiornato a jb ma essendo troppo lento sono tornato gb ma non si accende più e rimane con la scritta samsung galaxy ace 2 cosa devo fare grazie in anticipo!!!

Leggi la discussione sopra, un genio come te ha fatto la stessa cosa e non si accende più ha risolto ...ma cercare ogni tanto no?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

mkel91 (22-06-13)

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio