624! Non si vede in firma??
Nuovo nuovo.. Non ha ancora un mese......
624! Non si vede in firma??
Nuovo nuovo.. Non ha ancora un mese......
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
E colpa della bellissima ROM JB di Samsung
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Io con la mg2 non ho blocchi o lag, riavvi o problemi vari
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ragazzi, stesso problema, si riavvia da solo (Ace 2 stock italia, JB 4.1.2 preinstallato, 2 settimane di vita)
Tentativi fatti:
- ripristino dati fabbrica;
- eliminato SD esterna (era classe bassa)
cosa mi conviene fare? Ho pensato che essendo un RIAVVIO (non uno spegnimento) non dovrebbe essere un problema hardware ma software...sbaglio?
Io l'SD non l'ho nemmeno inserita!!
Esatto, è un problema di software... Non hardware... E con ripristino non risolvi purtroppo!!!!!!!!!
Teniamoci aggiornati comunque!!
Questo non l'ho capito nemmeno io................. Speriamo qualcuno risponda..........
edit: io provo a disinstallare Facebook........... Ultimamente mi si riavvia una volta al giorno e sempre quando ho facebook aperto o in background........ quindi via........
Ultima modifica di AleVW; 22-10-13 alle 13:57 - Motivo: aggiunta info
Salve, ho appena acquistato Ace NUOVO, ho messo le App che ho sempre usato sul precedente Telefono il Galaxy Next Turbo, ma riscontro un problema non lo fa sempre, praticamente si blocca...... se uso un App resta bloccato e non posso fare nulla devo apsettare che si sblocchi da solo e come se stesse facendo troppe operazioni e si bloccasse, anche se avvio un gioco capita che si blocca lo stesso, mi sapete dire se per caso sono svigato e sono incappato in un cel già da portare in assistenza ?
Premesso che e vergine non ho fatto nulla del tipo un root e cose del genere, e originale ho solo installato le App che avevo col vecchi cel e che li non ho mai avuto problemi di questo genere, escluderei che siano le App a creare il problema.
Grazie per le risposte.
Guarda anche a me lo fa ogni tanto.. Ti capisco :\ Per caso ti è mai capitato che si bloccasse persino mentre stavi semplicemente "sbloccando" il telefono?