R: Il cellulare si riavvia da solo!
Direi di andare per gradi: se in qualche modo il launcher ha fatto danni, resettare il sistema dalle opzioni di android è la cosa più immediata. Fai un backup di quello che ti serve e fai una formattazione anche della eventuale micro sd. E vediamo che succede.
Telefono rallentato come posso riportarlo veloce come la prima volta ??
ciao a tutti e buona sera (o buongiorno) sono qui per parlarvi di 1 mio problema , dopo tanto tempo col mio gioiellino purtroppo si e rallentato di molto ,cosa potrei fare per farlo tornare veloce come la prima volta ?? Sappiate che io non ho il cellulare rottato
RINGRAZIO CHIUNQUE degni questo topic di 1 lettura e rispondetemi in tanti XD
R: Telefono rallentato come posso riportarlo veloce come la prima volta ??
Sono preferenze personali, ma a me scoccia installare da zero, e sopratutto ogni volta perdi salvataggi giochi, ecc..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
il mi galaxy ace 2 non si accende più
Salve a tutti.. spro che qualcuno possa aiutarmi
Ieri, come ogni sera, ho lasciato il mio ace 2 a caricare per tutta la notte. Stamattina verso le 3 credo che fosse ancora acceso, ma ora é totalmente spento, ho provato a levare la bateria, ma appena la rimettevo non cambiava nulla.
Qualcuno sa che problema potrebbe avere?
R: Ace 2 si spegne da solo
Ti riporto la mia esperienza: con gingerbread ogni tanto si spegneva pure a me, o meglio lo schermo diventava nero ma il cell era ancora attivo.. l'unico modo era levare la batteria. Ho notato che lo faceva quando era acceso da tanto tempo. Presumo fosse gb che crashava.. con jelly bean non lo fa più, magari crasha mentre guardi un video o registri con la cam, ma è dovuto alla rom acerba.
R: Ace 2 si spegne da solo
Intanto io mi accerterei se effettivamente si tratti di uno spegnimento o un freeze (schermo completamente nero ma telefono acceso).
Se si tratta di uno spegnimento potrebbe essere un problema hardware (potrebbe essere anche la batteria). Il telefono è molto caldo quando si spegne?
Per tentare di evitare l'assistenza ed escludere qualsiasi problema software io farei un bel reset magari è solo un'app che causa lo spegnimento
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2