Aiuto! Il mio telefono ace plus impazzito
CIAO GENTE, NON SO NEANCHE SE HO SCELTO BENE LA CATEGORIA DI DISCUSSIONE...COMUNQUE...
IL MIO TELEFONO DA IERI SERA NON SI ACCENDE, O MEGLIO...SI ACCENDE E SPEGNE DI CONTINUO. Compare la scritta Samsung e quella con il numero del telefono e poi, di nuovo...la stessa cosa.
Ce l ho da un mese!!!! L ho resettato ma NIENTE!
Che mi consigliate di fare
problema spegnimento automatico ace 2
ragazzi salve a tutti,sono nuovo del settore e di android.
ho già cercato nel forum delle soluzioni relative al mio problema,senza successo.
il mio telefono,ogni tanto si spegne da solo(ho già controllato se fosse solo un "black screen" o uno spegnimento effettivo) e non dà segni di vita,l'unica cosa da fare per "svegliarlo" e rimuovere e rimettere la batteria.
non è un problema per ora molto frequente.
premetto che ho effettuato il root,ho già provato a disinstallare alcune applicazioni senza successo e vorrei evitare di resettarlo.
l'aggiornamento a jellybean non l'ho fatto( anche perchè si trova solo in tedesco o portoghese da quel che so).
vi ringrazio anticipatamente.
samsung galaxy ace 2 non si accende più aiuto!!!
salve a tutti ho un samsung gala ace 2 e l'avevo aggiornato a jb ma essendo troppo lento sono tornato gb ma non si accende più e rimane con la scritta samsung galaxy ace 2 cosa devo fare grazie in anticipo!!! :)
Crash com.google.process.gapps sincronizzazione rubrica
Ciao a tutti,
inspiegabilmente da 3 giorni mi appare nel cellulare il messaggio di errore: "crash com.google.gapps".
Dopo vari tentavivi sono riuscito ad isolare il problema.
Il Crash avviene quando parte la sincronizzazione della rubrica del mio account gmail. Solo della rubrica. I dati personali, la mail, le applicazioni....nessun problema...
Leggendo tra i vari post ho trovato diverse cose che ho provato, ma non sono riuscito a risolvere:
1) Ho il sistema operativo originale: 2.3.6 e non ho mai fatto nessuna modifica