Aiuto! Il mio telefono ace plus impazzito
CIAO GENTE, NON SO NEANCHE SE HO SCELTO BENE LA CATEGORIA DI DISCUSSIONE...COMUNQUE...
IL MIO TELEFONO DA IERI SERA NON SI ACCENDE, O MEGLIO...SI ACCENDE E SPEGNE DI CONTINUO. Compare la scritta Samsung e quella con il numero del telefono e poi, di nuovo...la stessa cosa.
Ce l ho da un mese!!!! L ho resettato ma NIENTE!
Che mi consigliate di fare
problema spegnimento automatico ace 2
ragazzi salve a tutti,sono nuovo del settore e di android.
ho già cercato nel forum delle soluzioni relative al mio problema,senza successo.
il mio telefono,ogni tanto si spegne da solo(ho già controllato se fosse solo un "black screen" o uno spegnimento effettivo) e non dà segni di vita,l'unica cosa da fare per "svegliarlo" e rimuovere e rimettere la batteria.
non è un problema per ora molto frequente.
premetto che ho effettuato il root,ho già provato a disinstallare alcune applicazioni senza successo e vorrei evitare di resettarlo.
l'aggiornamento a jellybean non l'ho fatto( anche perchè si trova solo in tedesco o portoghese da quel che so).
vi ringrazio anticipatamente.
samsung galaxy ace 2 non si accende più aiuto!!!
salve a tutti ho un samsung gala ace 2 e l'avevo aggiornato a jb ma essendo troppo lento sono tornato gb ma non si accende più e rimane con la scritta samsung galaxy ace 2 cosa devo fare grazie in anticipo!!! :)
Crash com.google.process.gapps sincronizzazione rubrica
Ciao a tutti,
inspiegabilmente da 3 giorni mi appare nel cellulare il messaggio di errore: "crash com.google.gapps".
Dopo vari tentavivi sono riuscito ad isolare il problema.
Il Crash avviene quando parte la sincronizzazione della rubrica del mio account gmail. Solo della rubrica. I dati personali, la mail, le applicazioni....nessun problema...
Leggendo tra i vari post ho trovato diverse cose che ho provato, ma non sono riuscito a risolvere:
1) Ho il sistema operativo originale: 2.3.6 e non ho mai fatto nessuna modifica
2) Il telefono non ha i permessi di root e non ho fatto mai modifiche
3) Ho provato a cancellare la cache di google play, google framework e rubrica, ma niente.
Cosa posso fare?
Grazie
tastiera 3x4 vive di vita propria
buona sera ragazzi! volevo chiedervi se sono l'unico a subire questa mancanza di rispetto da parte della tastiera del mio samsung ace 2 o se anche a qualcun altro è capitata la stessa cosa. In sostanza quando cerco di scrivere qualcosa, un sms, e mail, testo di vario genere a volte (forse è meglio dire molte volte) non mi fa inserire caratteri e l'unico modo che c'è per sbloccare la situazione è premere tasti a casaccio, anche una cinquantina di caratteri, finché la tastiera non si riprende. Cosa potrebbe essere? il mio smartphone sta prendendo vita? :)
Inviato dal mio GT-I8160
samsung ace 2 riscaldamento eccessivo
Buon giorno :) possiedo da qualche settimana questo bel cellulare e ho notato che dopo una navigazione su internet di qualche decina di minuti, il telefono diventa notevolmente caldo :) premetto che funziona tutto bene, ma mi chiedevo se la cosa fosse normale...Ho usato x quasi un anno un samsung ace plus, ma non ho mai rilevato un riscaldamento così elevato...a voi succede? :):)