624! Non si vede in firma?? :)
Nuovo nuovo.. Non ha ancora un mese......
Visualizzazione stampabile
624! Non si vede in firma?? :)
Nuovo nuovo.. Non ha ancora un mese......
E colpa della bellissima ROM JB di Samsung
Io con la mg2 non ho blocchi o lag, riavvi o problemi vari
Ragazzi, stesso problema, si riavvia da solo (Ace 2 stock italia, JB 4.1.2 preinstallato, 2 settimane di vita)
Tentativi fatti:
- ripristino dati fabbrica;
- eliminato SD esterna (era classe bassa)
cosa mi conviene fare? Ho pensato che essendo un RIAVVIO (non uno spegnimento) non dovrebbe essere un problema hardware ma software...sbaglio?
Io l'SD non l'ho nemmeno inserita!!
Esatto, è un problema di software... Non hardware... E con ripristino non risolvi purtroppo!!!!!!!!!
Teniamoci aggiornati comunque!!
Questo non l'ho capito nemmeno io................. Speriamo qualcuno risponda..........
edit: io provo a disinstallare Facebook........... Ultimamente mi si riavvia una volta al giorno e sempre quando ho facebook aperto o in background........ quindi via........
Salve, ho appena acquistato Ace NUOVO, ho messo le App che ho sempre usato sul precedente Telefono il Galaxy Next Turbo, ma riscontro un problema non lo fa sempre, praticamente si blocca...... se uso un App resta bloccato e non posso fare nulla devo apsettare che si sblocchi da solo e come se stesse facendo troppe operazioni e si bloccasse, anche se avvio un gioco capita che si blocca lo stesso, mi sapete dire se per caso sono svigato e sono incappato in un cel già da portare in assistenza ?
Premesso che e vergine non ho fatto nulla del tipo un root e cose del genere, e originale ho solo installato le App che avevo col vecchi cel e che li non ho mai avuto problemi di questo genere, escluderei che siano le App a creare il problema.
Grazie per le risposte.
Guarda anche a me lo fa ogni tanto.. Ti capisco :\ Per caso ti è mai capitato che si bloccasse persino mentre stavi semplicemente "sbloccando" il telefono?
No mi capita solo quando uso le Applicazioni, ho installato App suggerita nel post sopra quella che blocca le esecuzioni automatiche delle App, ho bloccato alcune App assolutamente inutili che si avviavano e stavano in background attivi, e sembra funzionare, comunque da quello che leggo e un problema di software in se sto valutando visto che e in garanzia di farlo aggiornare dall'assistenza
Ciao a tutti.
Ho riscontrato anche io questo problema del riavvio su Ace 2 Stock, comprato nuovo in negozio circa un mese fa.
Non ho ancora provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma a quanto leggo possibilmente non si risolve la situazione.
Escludendo operazioni di modding (in quanto non è mio il cell) come si potrebbe risolvere il problema?
Io sto facendo una prova.. Ho eliminato Facebook app... E sono 2 giorni che non si riavvia............
Ieri ho provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica e, come te, non ho installato FB. Vediamo come va :)
Ottimo!! Teniamoci aggiornati!!!!!!!!! :)
Ciao ragazzi avevo anche io lo questo problema dopo l'aggiornamento fatto dalla ottima
Guida di fra9090, sto provando il cel senza Facebook da venerdì e sembra un'altro telefono, anche nel consumo batteria. Possibile che che questa ap crei questi problemi?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Novità: ecco che dopo 6 giorni di osservazione (senza Facebook app) il mio Ace 2 si è riavviato nuovamente....... Ora riparte il countdown di controllo per altri 7 giorni........ vediamo..........
Ragazzi, Facebook o altre applicazioni non c'entrano nulla, lo fa anche appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica senza installare alcuna app.
E' di sicuro un problema di sistema operativo/kernel/ecc, ma non ho idea di come risolverlo, sono assolutamente profano
Diciamo che togliendo Facebook è passato da un riavvio al giorno ad uno ogni 6! Però sì, a sto punto mi viene da pensare che non sia colpa di Face........ Ma il Galaxy S Advance, GT-I9070 non si riavvia.. Anche se ha lo stesso OS 4.1.2.. E anche se ha la stessa RAM.... E anche con tante app installate :'(
A pagina 1 l'utente mkel91 parlava di un problema di kernel (non di JB 4.1.2)
Si è vero.......... Infatti sarà questo!!! Però alla fine non c'entrano niente le app....... Ho provato senza Face e per 6 giorni è andato bene!! E adesso sono due giorni consecutivi che si riavvia lo stesso.......... Anche non usandolo!! Lo tiro fuori dalla tasca e mi trovo "inserire codice PIN" e mi verrebbe da sbatterlo sul pavimento! :( :O
io ho comprato mesi fa un ace 2 con GB ....mai riavviato una volta.....il mese scorso,seguendo la guida di fra9090 ho aggiornato a JB ,prima l'italiana..poi la Lussemburgo,e non ho mai visto un riavvio .
sul telefono c'è di tutto...compreso facebook e 200 altri software.
il mio consiglio è di seguire quella guida,tra l'altro in queste ore è uscita una nuova versione e la stanno testando.(greca mi sembra) e pare che vada meglio.
vedete un po' voi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...rno-gb-66.html
ciauz
Conosco anch'io gente che con GB non ha mai avuto un riavvio.................
Ma alla fine il mio ha già JB 4.1.2 - base MG2 - 624 MB di RAM... Perché dovrei rifare tutto da capo!!
Una domanda: hai il codice Pin quando lo accendi???? Perché se non l'hai è difficile rendersi conto se si riavvia o no! Io mi rendo conto perché me lo chiede..... Altrimenti no!
Non è da capo.....devi solo flasshare con l'ultima...3 minuti
L'ultima che vedo su SamsungLiveUpdates è quella turca, MH1... Ma che versione Kernel hai con l'ultima base tu??
Vai su sammobile ...vedrai che le trovi..
Io ho installato luxemburgo (la fleur) mg2 ..e ti dirò che fra tutte funziona bene.ora vediamo la greca
Si ok.. E che versione Kernel hai??? Perché io ho la base MG2 ITV - e kernel 3.0.31.......
Non mi ricordo
Il tel è di mio figlio...è a scuola
Comunque ho fatto la procedura di fra9090
Vedi quel forum. Linkato prima che capisci
Sto già partecipando anche a quella discussione...... Ma serve solo per cambiare base......... I riavvii mi hanno detto dipende dal Kernel..... Se la base non mi cambia Kernel non ha senso cambiare base.........
Ok...Quando torna mio figlio te lo dico
Si...procedura corretta
Kernel tel mio figlio ....3.0.31-1106830 se.infra@SEP-129#2 SMT PREEMPT Fri Jul 5 14:14:23 KST 2013
Banda basa I8160XXMG2
Verione build
JZ054K I8160XXMG2
Stato dispositivo UFFICIALE
Sei stato gentilissimo!!!!!!!!!!! :) Ho tutto identico pure io!!! :)
E ho scoperto che anche il Galaxy S Advance (GT-I9070) con Jelly Bean 4.1.2 - 624 MB di RAM ha lo stesso kernel 3.0.31... Quindi i riavvii non sono dati dal kernel ma da qualcos'altro........
Oggi dopo 7 giorni ho provato ad reinstallare Facebook e dopo circa 4 ore il primo riavvio, dopo il secondo ho disinstallato il tutto. Ora è ok anche you tube và che è una meraviglia. Ribadisco è possibile che questa app crei problemi?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App