Ragazzi su amazon ho trovato una batteria da 1700 mah per il nostro galaxy ace 2 qualcuno sa se e' davvero compatibile?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su amazon ho trovato una batteria da 1700 mah per il nostro galaxy ace 2 qualcuno sa se e' davvero compatibile?
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Io ne ho ordinata una ieri sulla baya, appena mi arriva ti dirò ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie aspetto con ansia
Secondo giorno d'utilizzo... un po' presto per dare giudizi, ma la batteria sembra comportarsi già bene.
Non so se e quanta autonomia più della batteria di serie riesca a garantire, ma... per poco più di 7 euro comprese ss mi sembra un'ottima seconda batteria ;)
Ho intenzione di comprarla anche io, secondo me è la stessa che hai comprato tu, e ci sta 7 euro, comunque, riesci a darmi il suo link?
Buonasera ragazzi.. Volevo sapere da voi se ci sono dei trick per risolvere le fastidiose limitazioni di casa samung quando la batteria scende al 15% (non fa usare il flash nella cam) oppure quando addirttura scende a 4% (non fa aprire la cam e nemmeno il lettore musicale per esempio).. Grazie in antipico!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi fermi tutti! La batteria è si buona, ma è leggermente (impercettibilmente) più spessa di quella originale.
Lo spessore maggiore provoca evidentemente uno schiacciamento interno, che di fatto si ottiene solo posizionando la cover posteriore, cosa che provoca una macchia colorata sul display, come se il touch fosse difettoso!
Me ne sono accorto perché dopo aver inviato richiesta d'assistenza per il display difettoso, ho poi rimesso la batteria originale e... per magia il difetto è scomparso!
Occhio quindi, io ho chiesto la restituzione ed il rimborso ;)
Hai provato a disattivarlo in impostazioni -> risparmio energetico ?
Ma ne sei proprio sicuro? Perché io ho scritto a quelli di digital bay e mi hanno detto che ne hanno vendute moltissime ma di queste non si è mai lamentato nessuno,
Dici di lasciar perdere e scartare l'idea di comprarla?