CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 352
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Dubbi e Consigli)(Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Alessuccia per curiosità, da quanto tempo è che hai il telefono? Perchè se questi problemi ti si stanno presentando adesso e magari il cellulare l'hai comparato l'altro ieri è normale che ti dura poco all'inizio.. deve fare una decina di cariche complete prima di entrare "a regime", quindi su per giù cominci a vedere l'effettiva durata della batteria solo dopo circa 10/15 giorni.
    Pensa che la prima volta in assoluto a me in cell è durato 6 ore: mi stavo per mettere a piangere, poi mi sono informato e ho letto che ci vuole un pò di tempo..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    mmmh a me il launcher sta a 2.54%, composizione a 0.88, barra di stato a 0.61...il resto tutto di meno....provato per caso a riavviare il telefono?! una/due volte a settimana è opportuno riavviarlo
    sisi lo riavvio spesso ! :P
    adesso tutti i valori sono saliti ...addirittura il launcher segna 13,4% ..whatsapp non c'è proprio più..e facebook porta 4,4% ... o.o
    il deep sleep invece era salito ad 85% prima...e ora è a 79% ... è normale tutto questo ? XD

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso identico comportamento saltuariamente, una volta ogni settimana o ogni due settimane. Lo fa per un giorno o due e poi riprende a funzionare normalmente. In pratica quando mi si presenta il problema lo accendo la mattina con le solite app, sincronizzazioni e menate varie di sempre e dopo 2/3 ore è già al 70%. Alle 15.00 lo devo già ricaricare. I consumi registrati sono uguali a quando il problema non si presenta, quindi non riesco a trovrne la causa. Mi sono convinto che ci deve essere un qualche processo maledetto che ogni tanto si riattiva in background e fa fuori la batteria. Poi quando finisce di lavorare tutto torna normale. Considera che io ho la sincronizzzione automatica di tutte le mail, whatsapp, e ci navigo parecchio, anche in thetering wifi, ma a 15 ore ci arrivo sempre. Quando si presenta il problema non ne faccio neanche la metà.
    Una cosa che non ho capito: il problema ce l'hai sempre avuto o si è presentato dopo un po che avevi il telefono?
    nel secondo caso con un reset dovresti risolvere tutto. Fai un bel backup prima.
    no in realtà il problema persiste sempre ..ha sempre fatto così, anche se il cell ce l'ho da poco .. :\

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Alessuccia per curiosità, da quanto tempo è che hai il telefono? Perchè se questi problemi ti si stanno presentando adesso e magari il cellulare l'hai comparato l'altro ieri è normale che ti dura poco all'inizio.. deve fare una decina di cariche complete prima di entrare "a regime", quindi su per giù cominci a vedere l'effettiva durata della batteria solo dopo circa 10/15 giorni.
    Pensa che la prima volta in assoluto a me in cell è durato 6 ore: mi stavo per mettere a piangere, poi mi sono informato e ho letto che ci vuole un pò di tempo..
    eh sì in realtà non sono nemmeno 2 settimane ...però invece di migliorare peggiora XD o almeno così sembra ..
    Ultima modifica di corradossj; 10-10-12 alle 16:52

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    sisi lo riavvio spesso ! :P
    adesso tutti i valori sono saliti ...addirittura il launcher segna 13,4% ..whatsapp non c'è proprio più..e facebook porta 4,4% ... o.o
    il deep sleep invece era salito ad 85% prima...e ora è a 79% ... è normale tutto questo ? XD

no in realtà il problema persiste sempre ..ha sempre fatto così, anche se il cell ce l'ho da poco .. :\

eh sì in realtà non sono nemmeno 2 settimane ...però invece di migliorare peggiora XD o almeno così sembra ..
    Per cortesia, rispondi in un unico post, altrimenti si appesantisce troppo la discussione!

Le statistiche di cpuspy sono fatte sul tempo di accensione...logico che se acceso da 2 ore, le statistiche cambiano più velocemente di se acceso 3 giorni!

Secondo me in due settimane la batteria si dovrebbe essere stabilizzata...senti, rispondi ad alcune domande:

1) hai sempre sempre attiva la connessione dati?
    2) utilizzi applicazioni tipo apn switch?
    3) hai tutte le sincronizzazioni attive?
    4) hai viber oltre a what's up?

5) potresti scrivere la lista delle app che hai installato per analizzare a fondo il problema?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

innanzitutto mi scuso per le risposte..pensavo si inserissero automaticamente in unico post ..su alcuni forum è così ! dopo vedo di imparare ad unirle da sola :P
    passando alle domande che mi hai fatto ..
    1) la connessione dati è attiva quasi sempre...quando la spengo, accendo il wifi ..
    2) non utilizzo applicazioni del genere...l'unico widget che ho è battery widget (che mostra la percentuale di batteria)
    3) ho attivato le sincronizzazioni di whatsapp, viber, facebook, twitter, chaton, soundcloud e gmail (ma di queste uso solo facebook e whatsapp) ...ho tolto oggi quelle di socialhub
    4) ho anche viber (ma non lo uso mai, non so se cambia qualcosa..)
    5) le app che ho installato io sono whatsapp, instagram, facebook, facebook messenger, shazam, viber, soundcloud, twitter, eyeem, basketball mania, battery widget, pixlr-o-matic, picsplay pro, whats-sound, fx camera, cliff climb, imemory, penguin toss, simple translator, smart lock free, picsay, voxer, area clienti 3, photoshop, cpu spy, android assistant, link2sd, sd increase

vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi state dando !

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

innanzitutto mi scuso per le risposte..pensavo si inserissero automaticamente in unico post ..su alcuni forum è così ! dopo vedo di imparare ad unirle da sola :P
    passando alle domande che mi hai fatto ..
    1) la connessione dati è attiva quasi sempre...quando la spengo, accendo il wifi ..
    2) non utilizzo applicazioni del genere...l'unico widget che ho è battery widget (che mostra la percentuale di batteria)
    3) ho attivato le sincronizzazioni di whatsapp, viber, facebook, twitter, chaton, soundcloud e gmail (ma di queste uso solo facebook e whatsapp) ...ho tolto oggi quelle di socialhub
    4) ho anche viber (ma non lo uso mai, non so se cambia qualcosa..)
    5) le app che ho installato io sono whatsapp, instagram, facebook, facebook messenger, shazam, viber, soundcloud, twitter, eyeem, basketball mania, battery widget, pixlr-o-matic, picsplay pro, whats-sound, fx camera, cliff climb, imemory, penguin toss, simple translator, smart lock free, picsay, voxer, area clienti 3, photoshop, cpu spy, android assistant, link2sd, sd increase

vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi state dando !

allora, per quello che dici penso sia normale che si consumi così a questa velocità...hai troppe app in push...considera che viber è qualcosa di assurdo a livello di consumi, anche quando non è attivato lui gira...io comincerei a levare quello...poi le app per facebook anche quelle mangiano molto...se ti servono lasciali altrimenti zac, falli fuori...

pensa che tu hai attive le sincronizzazioni di whatsapp, viber, facebook, twitter, chaton, soundcloud e gmail...capisci da sola che il telefono è sempre "al lavoro"

purtroppo tutto ciò che è in push consuma molto velocemente la batteria...è un compromesso che si deve scegliere...

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

e quindi sono in funzione anche quando non le uso ?? è per questo che la batteria non regge ..?

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

e quindi sono in funzione anche quando non le uso ?? è per questo che la batteria non regge ..?
    certo, se sono attive le sincronizzazioni è così...viber invece è attivo anche se non è attiva la sincronizzazione...appena me ne sono accorto l'ho subito depennato dalla mia lista programmi...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

allora credo che dovrò fare lo stesso ..! spero almeno che così la durata della batteria migliori..! XD
    grazie mille !

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

allora credo che dovrò fare lo stesso ..! spero almeno che così la durata della batteria migliori..! XD
    grazie mille !
    la prova la puoi fare eliminando alcune sincronizzazioni in push, e vedere che succede...

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

In Impostazioni - Account e sincronizzazione spunta solo Dati in background.

Corrado che versione di viber avevi installato? Io lo sto provando da un mese e non ho notato nessuna diminuzione sospetta della batteria

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio