Quando è in ricarica non va in deep sleep, ma a 200MHz... ;) fai una prova, entra in cpu spy, azzera il contatore, e metti il telefono in standby, aspetta due minuti e entra in cpuspy e controlla ora i valori...facci sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Si si, lo so che in ricarica non ci va...infatti il test con CPU Spy è stato fatto a ricarica avvenuta e cavo scollegato.
Ho spento e riacceso il cell e sembra tutto ok.
Significa che appena scollego il cavo dopo la ricarica non va mai in deep sleep?!?!
A volte uso gestione attività, ma non ricordo di averlo usato prima-durante-dopo la ricarica....
Ci farò più attenzione alla prossima ricarica.
Piccolo aggiornamento.....
Per l'uso che faccio io, la durata della batteria è di 2 o 3 giorni; resta sempre il problema che staccando il cavo di alimentazione a ricarica avvenuta, il telefono non va in deep sleep.
Devo spegnere e riaccendere il telefono subito dopo la ricarica e tutto torna normale.
Anch'io mi lamentavo della durata....poi ho disattivato completamente le animazioni display e ora la batteria dura 2 giorni di uso intenso......wi-fi sempre acceso enavigazione internet per tante ore.....il tutto confermato anche sul cell di mio fratello e della mia ragazza........appena disattivato le animazioni la durata è notevolmete aumentata.
Non servono i programmi dipo Juice defender o similari...creano solo casini e blocchi del cell..........segui il mio consiglio..ciaooo
Programmi come Juice defender servono eccome, ma solo se si usa la connessione dati in 3g, il wifi non consuma niente quindi non ha bisogno di essere disattivato periodicamente, tanto acceso o spento non cambia niente. Se lo usi solo in wifi è anche poco che ti duri solo 2 giorni.
Non tutti hanno il wifi disponibile al lavoro/univ/scuola per cui la maggior parte della gente usa il 3g e se usi quello non c'è animazione che tenga, se vuoi arrivare a 2 giorni devi usare per forza un app per il risparmio energetico.
Buongiorno, anno nuova e mi chiamo Ilenia. Quest'anno Babbo Natale per me è arrivato in anticipo e mi ha portato un Samsung Galaxy Ace 2.... Uno spettacolo di telefono!!!!! Appena aperto la batteria era gia' un pò carica e sperimentando e giocando un pò è arrivata al 10% così (come ho letto in questo forum) l'ho spento e l'ho messo a caricare.Erano circa l'una di notte e quando mi sono svegliata (alle 9) l'ho riacceso e staccato dal caricabatterie. Sono andata a controllare lo stato della batteria ed era al 94%, non mi sono preoccupata più di tanto perchè sempre in questo forum ho letto che le batterie al litio non arrivano mai al 100% di carica perchè serve a prolungare la loro vita e quindi i dispositivi sono progettati per non arrivare mai alla carica completa. La seconda carica è durata circa 9 ore (anche un pò di più) e lo stato della batteria al termine della ricarica era al 93%... Ieri sera dopo 14 ore il livello della batteria era al 10% ho spento il telefono e l'ho messo a caricare, Erano le 23 e 30. Stamattina alle 8 e 20 l'ho staccato, come al solito sono andata a controllare lo stato della batteria ed era all' 84%. Ho cominciato a preoccuparmi.... L'ho ricollegato al caricabatterie per 10 minuti e controllando la carica era al 98%.... Sto sbagliando qualcosa?????? Come devo comportarmi??? Devo preoccuparmi????
P.S.: Non sapevo dove postare quindi se potete spostare voi la discussione nella sezione giusta sarebbe un grande favore :)
La sezione giusta è quella dedicata al tuo terminale.
Sposto.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2