si, copri tranquillamente la giornata..
Visualizzazione stampabile
si, copri tranquillamente la giornata..
Se non usi la connessione 3g in maniera smodata potrebbero anche bastarti 500 mb al mese..
Perfetto ;)
ragazzi ma con jelly bean è migliorata la durata della batteria ?
Io con GINGERBREAD dalla mattina che accendevo il telefono usandolo intensamente,la sera arrivavo a 50% !!! Da quando ho messo sta cavolo di LEAKED del jelly bean la batteria non mi dura un cavolo arrivo il pomeriggio che sta gia al 50% assurdo
Spiegami cosa intendi con uso intenso; quante ore di display accesso fai e se usi connessione 3g
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Sto quasi spesso in wi-fi per il resto ho attiva la connessione 3g e faccio di tutto:giochi,navigo,app ecc. Facendo tutto questo con la leaked MB2 la batteria non dura niente,mentre prima con il gingerbread arrivavo spesso e volentieri al 50% dopo quasi 10 ore di uso
Beh, anch'io ho riscontrato un calo della batteria con JB, ma di poco conto. Se con GB arrivavo a sera col 20-30%, con JB arrivo col 5-20%, ma ci arrivo comunque :D. Però di solito non riesco a fare più di 3.30h di uso con lo schermo acceso e connessione dati quasi sempre disattivata (non più di un'ora la mattina, due il pomeriggio). A me sembrava un buon tempo, ma a vedere voi deve esserci qualcosa che non va. Io lo uso molto anche come riproduttore musicale, per cui alla fine il tempo mi basta.
Una cosa importante invece: Tutte le mattine quando stacco il mio GA2 dalla presa di corrente è al 100%. Me lo metto in tasca con tutte le connessioni disattivate e dopo una decina di minuti che lo riaccendo ho la batteria tra il 93-94%, sempre. Non capisco come faccia a perdere tutte le volte quel 6-7% di carica senza essere utilizzato. Ho già fatto la calibrazione con battery calibrator.
Avevo Gingerbread pre rooted della H3G ! Cmq io il cell lo spengo ogni sera quando vado a dormire lo carico sempre da spento...e ogni volta che lo accendo lo trovo al 95% cmq è normale il fatto che dal 100% pur non usandolo vada dopo qualche minuto al 93%-94%..cmq spero che quando esca JB originale ritorni la durata della batteria di una volta...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App