Ragazzi accettate questa cosa : con jb la batteria durerà sicuramente meno, ha molti più servizi attivi fa un massiccio uso di cpu e gpu per il Project butter..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi accettate questa cosa : con jb la batteria durerà sicuramente meno, ha molti più servizi attivi fa un massiccio uso di cpu e gpu per il Project butter..
Powered by Galaxy Ace 2 Official 4.1.2
Io sinceramente da quando ho messo la MB4 non noto tantissima differenza di durata rispetto a GB... invece cn la MB2 la batteria faticava a raggiungere la sera...
Proveró a mettere la MB4 :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Oggi è arrivato il mio Ace 2, ancora non ho inserito la sim, mi spiegate come mai ho il Standby della cella al 32% anche se ho impostato la modalità Offline?
Imballato?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Dunque il telefono dopo aperto aveva circa il 65% di carica, l'ho portato al 15% dopodiché ho iniziato il primo ciclo di ricarica (da usb del computer con telefono spento ci ha impiegato più o meno tre ore). Con un uso semi intensivo, scaricata qualche app, attivato WhatsApp, sincronizzazione account per Calendar, 5 min. di bluetooth per collegarlo all'auto, 5 min. di navigazione con gps, una videochiamata con Skype tramite wifi di circa 15 minuti, la batteria e resistita quasi 9 ore.
Aspetta che il sistemi su assetti.. E fai qualche ciclo per valutare i consumi..