che versione di android hai, la 2.3.6?
Visualizzazione stampabile
che versione di android hai, la 2.3.6?
prova a togliere tutte le apps di risparmio energetico e usa quello integrato che già va più che bene, il problema dell'audio potrebbe derivare da quei programmini; in caso non risolvi, prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menu..
Perdita dei dati
ciao a tutti, questa volta una cosa più precisa: voglio sapere quali sono le app che consumano più batteria. Ad esempio, molti miei amici (con altri telefoni), con viber installato la batteria durava pochissimo. E volevo sapere se anche con i galaxy poteva succedere la stessa cosa: sto cercando una spiegazione al consumo anomalo della batteria, che sentendo vari pareri sembra essere difettosa nonostante l'abbia appena comprato, infatti anche se non lo uso tanto non mi dura più di 12 ore.
Il consumo maggiore è occupato rispettivamente da "display" e "sistema operativo", entrambi circa 30% del consumo totale...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Dipende dall'uso che ne fai, ma 12 ore sono pochissime con questo telefono, a meno che non ci giochi parecchio. Immagino inoltre che tu sia con gingerbread, quindi qualche app che succhia c'è. Per fare una prova decente dovresti resettare il cell alle impostazioni di fabbrica (se hai una micosd levala) e installare solo le app più usate (whatsapp ecc.., niente app strane). Usalo normalmente per qualche giorno e vedi come va.
Non ci gioco tantissimo, non supero mai le 2 ore...
Comunque cercavo una cosa meno drastica del reset completo...
Comunque credo di avere gingerbread, perché? E come ai fa a verificare? (sono ancora enormemente inesperto)
vai in impostazioni --> info sul telefono