Dove posso comprare una batteria nuova per un ace2? Se esistono quelle non originali vanno bene o si brucia il telefono? quanto costano?
Visualizzazione stampabile
Dove posso comprare una batteria nuova per un ace2? Se esistono quelle non originali vanno bene o si brucia il telefono? quanto costano?
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Su amazon si trovano le batterie originali ad ottimi prezzi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Nei consumi di easy battery saver compaiono decine di applicazioni che non uso, ognuna associata a un consumo dell'1%, che sommate dovrebbero giocare una bella differenza nella durata della batteria... Cosa sapete dirmi a proposito?
Mi trovo bene direi. I widget potrebbero consumare di più, tempo fa sul tablet ho avuto un problema simile. Per le app di easy battery probabilmente saranno processi vari di sistema, è normale che ci siano: posta uno screen se puoi.
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Dura di più la batteria?
Comunque non credo siano i widget, non ne uso molti proprio per ridurre i consumi!
Comunque io ancora non so come si fanno a caricare le foto in un post con l'applicazione...
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti! :)
Volevo chiedere un'informazione! Per allungare il più possibile la vita della batteria (e dello smartphone) è meglio caricarlo da spento o da acceso???
Se è meglio da acceso in che modo?? Normale, offline o in risparmio energetico???????
Una volta che segna batteria carica (100%) bisogna lasciarlo in carica ancora o è possibile toglierlo subito???
GRAZIE!!!!!!!!!!!!! :)
Io solitamente lo carico da spento e quando si spegne perché è scarico!! E lo stacco poco dopo che segna batteria carica........
edit: trovato!! www. androidiani. com / forum / android-tips-tricks / 193216-info-guida-batteria-inizializzazione-e-calibrazione-tutta-la-verit . html
Ciao, volevo sapere per cortesia quanto dura la carica del Ace2.
Vabbè che sto impostando e lo uso molto. Ma già dopo un giorno è finita!!!
ciao e grazie
toc toc ... c'è nessuno? ;)
Salve, mi sorge un dubbio, mi serviva più che altro una rapida conferma: è possibile utilizzare un caricabatterie samsung per i telefoni Huawei u8160? Ho visto che lo spinotto maschio è uguale al mio cellulare Huawei u8160 con samsung galaxy ace 2. Ho paura che crea problemi con il caricatore samsung...
secondo me se lo spinotto del Samsung è lo stesso del Huawei non ci sono problemi, io carico un BlackBerry con quello dell'ace 2 e non ho avuto nessun problema, lo faccio da 1 anno :-)