Vabbò come dici tu.
Visualizzazione stampabile
è consigliabile evitare, poiché la corrente può non essere fornita allo stesso modo del caricabatteria della huawei, magari nel lungo periodo può danneggiare la batteria e il circuito di carica
Penso abbia ragione Mkel.Per farti un esempio io avevo scambiato per sbaglio il mio caricabatterie con un mio amico che ha il Next Turbo e il telefono mi si caricava solo se non lo usavo altrimenti si scaricava solo più lentamente quindi lo spinotto non dimostra che sono uguali.Prendine uno nuovo piuttosto che rischiare di rompere tutto ;)
ciao a tutti, sono nuova del forum e androidiana da poco, volevo chiedere se anche ad altri è capitato di caricare il Samsung ace 2 al 100% con la comparsa dell'icona in alto a sinistra, togliere il caricabatterie, accendere il cell e veder scendere il livello di carica a 94-92% subito, immediatamente, solo per averlo acceso. Oppure, di vederla scendere di 2 o 3%per l'invio di qualche messaggio (per qualche intendo 4 o 5 non di più). Grazie in anticipo
Si,è normale la batteria caricata al 100% si deve stabilizzare e quindi si perde all'accensione circa il 5% anche perché l'accensione è un processo che utilizza molta batteria.
ecco le caratteristiche tecniche del caricatore defunto Huawei e il caricatore samsung:
caratteristiche tecniche caricatore samsung:
INPUT: 100-240V
50-60Hz 0.15A
Output 5V - 0.7A
HuaweI:
input: 100-240v
50/60 Hz 0.2A
output: 5v - 0.4 A
ho riscontrato questo nuovo problema sul mio ace 2.
da un paio di giorni, mentre era in carica, si fermava a una percentuale (non continuava a salire) finché non scollegavo e collegavo il cavo (per poi ribloccarsi nuovamente prima della carica completa)
questa sera la percentuale di batteria ha addirittura iniziato a scendere durante la carica
cosa mi sapete dire a riguardo?
Anche io ho avuto di questi problemi prova con un riavvio del terminale e se non funziona con un reset dei dati di fabbrica
Secondo voi è normale ché la batteria scenda dal 100% al 30% in 4h20m ???? Vi posto uno screen
Spoiler: