Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy99
Salve a tutti , vorrei parlarvi del mio Ace 2 che è da un po di tempo che consuma molta batteria ....
adesso ho la 4.4.2 Cyanogenmod 11 , consuma anche in stand-by.
Questo lo faceva anche con la 2.3.6 stock GB....
Come devo comportarmi?? Grazie!
Da quanto ce l hai?
-
Devi indagare un pò su cosa ti consuma troppo: scarica wakelock detector, avvialo e metti in standby il tel per una ventina di minuti, senza usarlo. Poi controlla i valori dell'app, dovresti vedere cos'è che succhia batteria.
A me è successo con la cm 11, circa 2 settimane fa di punto in bianco non andava più in deep sleep e la batteria si consumava prestissimo: non era nessuna app in particolare, era il "sistema android" che lavorava continuamente (puoi vederlo direttamente nelle statistiche della batteria); l'unico modo per risolvere è stato riflashare tutto da capo facendo i vari wipe e il format system.
-
Il cellulare ?
Quote:
Haki96
Da quanto ce l hai?
-
Quote:
Galaxy99
Il cellulare ?
Si, e la batteria lla fai surriscaldare spessoo?
-
capita anche a me
ho la CM 11
-
Secondo voi è normale che spegnendo e accedendo oppure direttamente riavviando il telefono si consumi il 10% della batteria? A me succede questo...
-
Quote:
AlDroide
Secondo voi è normale che spegnendo e accedendo oppure direttamente riavviando il telefono si consumi il 10% della batteria? A me succede questo...
Si é normale é un bug di android che hanno molti telefoni e non c'è soluzione se non accenderlo col caricatore attaccato
-
Quote:
pedroleon99
Si é normale é un bug di android che hanno molti telefoni e non c'è soluzione se non accenderlo col caricatore attaccato
Piu che bug è che si consuma batteria con la sansione multimediale e poi sempre dipende dalla batteria
-
Voi dite che se cancello la statistica della batteria previo root cambia qualcosa?
-
Nono come ti ho detto é normale succede su tutti i telefoni e non c'è modo di evitarlo