Si 20 giorni è lo standard di solito.
Ovvio che se è ancora in garanzia non vale la pena buttarlo
Visualizzazione stampabile
uniti vari thread con stesso argomento ed editato titolo
Ormai l'hai mandato in assistenza... ma io ho avuto lo stesso problema e sono andato in un centro di assistenza in cui valeva la garanzia e mi hanno cambiato la batteria perché era danneggiata.
Ti ringrazio!! Quando torna vediamo cosa dicono...
Tornato! RESO NON RIPARATO perché hanno stabilito che è entrata acqua! Siccome non è successo e quindi non ci credo ho richiesto le foto.. Vediamo se arrivano!
Ciao a tutti ho notato che sul mio ace 2 nelle impostazioni lo schermo mi consuma molta batteria c'è qualche modo per risolvere questo problemino? Ho la luminosità bassissima e il timeout schermo al minimo ma c'è sempre il consumo eccessivo
Ciao! Ho un problema con un galaxy ace 2 acquistato nel 2012. Recentemente ho riscontrato un drastico calo della batteria (lasciandolo in stand-by in circa 20 minuti passava dal 80 al 50 % ), e quando lo mettevo a ricaricare, la percentuale era del tutto sballata (esempio: scarico al 3% collego il caricabatteria e passava subito al 50%). Ho acquistato una batteria nuova, ma il problema persiste, da cosa può dipendere?
Ho 2 ace 2, con la batteria originale a fine carica compare fine carica e l icona. con 2 batterie comprate su internet arriva al 100% poi scompare batteria carica e inizia di nuovo a caricarla al 100% all infinito. Inoltre la percentuale di scarica non è costante.