Visualizzazione stampabile
-
Se spegni il telefono è uguale, non hai il fastboot
Se stacchi il pc da internet non si chiude nulla perche dei processi ( nel caso di android app) rimangono aperti,l'unica è terminarli, ma alcuni si riavvieranno da soli, per il telefono è lo stesso discorso
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
Ho sentito dire che si puo' sostituire la nostra batteria da 1500 mhz con una da amperaggio maggiore tipo 2100mhz a me sembra impossibile, me ne date conferma
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Ho sentito dire che si puo' sostituire la nostra batteria da 1500 mhz con una da amperaggio maggiore tipo 2100mhz a me sembra impossibile, me ne date conferma
Inviato dal mio GT-I8160
mAh, non MHz ;)
-
Quote:
Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160
per alcuni terminali si trovano batterie più capienti, ma bisogna stare attenti a voltaggi e cose così (ci sono persone più esperte di me :) )..
posso dirti che s ebay ho trovato una batteria NON-ufficiale per l'Ace 2 da 1700Mha, ma è sempre meglio aspettare quelle UFFICIALI samsung....
Per l'SII ad esempio, c'è la 2000Mha, che fornisce quell'8-10% in più ma è leggermente più spessa per cui ti mandano sia la batteria che la cover posteriore...
-
grazie aspettiamo le batterie le batterie ufficiali
Inviato dal mio GT-I8160
-
ragazzi io ho comprato la batteria da 1700 mha che diceva matteo9999 su ebay, spedizione da hong kong... e devo dire che dopo 1 mesetto circa mi è arrivata a casa e dai pochi giorni di test effettuati devo dire che quei 200 mha in più rispetto all'originale si sentono... poi per il prezzo che ha la consiglio a tutti... 4 € compresa di spedizione... :-D
-
grandeeeee... certo è un po rischioso ehh... ma ti è arrivata con un altra cover oppure ha lo stesso spessore di quella originale????
-
Quote:
matteo9999
grandeeeee... certo è un po rischioso ehh... ma ti è arrivata con un altra cover oppure ha lo stesso spessore di quella originale????