Visualizzazione stampabile
-
Se spegni il telefono è uguale, non hai il fastboot
Se stacchi il pc da internet non si chiude nulla perche dei processi ( nel caso di android app) rimangono aperti,l'unica è terminarli, ma alcuni si riavvieranno da soli, per il telefono è lo stesso discorso
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
Ho sentito dire che si puo' sostituire la nostra batteria da 1500 mhz con una da amperaggio maggiore tipo 2100mhz a me sembra impossibile, me ne date conferma
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Ho sentito dire che si puo' sostituire la nostra batteria da 1500 mhz con una da amperaggio maggiore tipo 2100mhz a me sembra impossibile, me ne date conferma
Inviato dal mio GT-I8160
mAh, non MHz ;)
-
Quote:
Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160
per alcuni terminali si trovano batterie più capienti, ma bisogna stare attenti a voltaggi e cose così (ci sono persone più esperte di me :) )..
posso dirti che s ebay ho trovato una batteria NON-ufficiale per l'Ace 2 da 1700Mha, ma è sempre meglio aspettare quelle UFFICIALI samsung....
Per l'SII ad esempio, c'è la 2000Mha, che fornisce quell'8-10% in più ma è leggermente più spessa per cui ti mandano sia la batteria che la cover posteriore...
-
grazie aspettiamo le batterie le batterie ufficiali
Inviato dal mio GT-I8160
-
ragazzi io ho comprato la batteria da 1700 mha che diceva matteo9999 su ebay, spedizione da hong kong... e devo dire che dopo 1 mesetto circa mi è arrivata a casa e dai pochi giorni di test effettuati devo dire che quei 200 mha in più rispetto all'originale si sentono... poi per il prezzo che ha la consiglio a tutti... 4 € compresa di spedizione... :-D
-
grandeeeee... certo è un po rischioso ehh... ma ti è arrivata con un altra cover oppure ha lo stesso spessore di quella originale????
-
Quote:
matteo9999
grandeeeee... certo è un po rischioso ehh... ma ti è arrivata con un altra cover oppure ha lo stesso spessore di quella originale????
no no, stesse dimensioni... lo stesso venditore ne aveva anche un altra addirittura da 3600 mha, però con un altra cover e lo ispessiva troppo per me...
-
caspita è da una vita che scrivo "MHA" invece è "MAH".......... haha :D suona meglio "millihhhhamper" di "milliamperhhhhh"...
Cmq grazie ancora della segnalazione.. penso che quando riuscirò ad avere finalmente un Ace 2, ci farò un pensierino.. ma potevano arrivare almeno a 1800Mah..
vabbè cmq tanto di guadagnato.. soprattutto ora che si va in vacanza, è una buona cosa avere quel 8-10% in più di autonomia....
facci sapere come va in futuro e se riscontri qualche problema.....
-
Quote:
matteo9999
caspita è da una vita che scrivo "MHA" invece è "MAH".......... haha :D suona meglio "millihhhhamper" di "milliamperhhhhh"...
Cmq grazie ancora della segnalazione.. penso che quando riuscirò ad avere finalmente un Ace 2, ci farò un pensierino.. ma potevano arrivare almeno a 1800Mah..
vabbè cmq tanto di guadagnato.. soprattutto ora che si va in vacanza, è una buona cosa avere quel 8-10% in più di autonomia....
facci sapere come va in futuro e se riscontri qualche problema.....
Credo che la h stia per "hour" cioè ora... almeno secondo la mia prof di fisica