anche secondo Wikipedia :) Milliamperora - Wikipedia
Visualizzazione stampabile
anche secondo Wikipedia :) Milliamperora - Wikipedia
mah e non mhz questa scoperta ha abbassato la mia autostima grazie comunque
Inviato dal mio GT-I8160
La batteria a me dura un giorno e arrivo a sera con poco (10, 20% forse una sola volta 30), ma sento che tutti dite che è sopra la media. A me sembra in linea con tutti gli android. Ho 3 account mail che si aggiornano ogni ora, 3 pagine di widget. Ho tolto le notifiche e i refresh automatici praticamente da tutte le app (circa 80). Chiamate complessivamente circa un'ora al giorno. Per il resto credo un uso medio che si fa con uno smartphone, internet e app varie quando serve.
A voi quanto dura?
Con un uso medio e dosando la connessione 3g tramite juicedefender arrivo tranquillamente a coprire 2 giorni (48 ore). Sincronizzazione e notifiche di aggiornamenti disabilitate, non uso whatsapp e simili, se posso navigo sempre in wifi, navigatore gps quando serve uso quello offline, un'ora di chiamate al giorno.
Ho delegato parecchie cosette a juidefender, me lo manda anche in modalità aereo per 5 ore durante la notte.
Comunque a mio avviso si parla di buona durata della batteria perchè con uso molto intenso si riescono a fare dalle 13 alle 15 ore. Considerando che tanti smartphone più blasonati arrivano a stento a 10..
Consiglio anche io la lettura segnalata da matteo del test approfondito fatto da gsmarena sul nostro terminale: http://m.gsmarena.com/samsung_galaxy...view-786p9.php
(interessante l'ultima parte dove lo paragonano a vari altri terminali dello stesso prezzo) .
Sulla batteria dicono questo: "Our dedicated battery test found the Samsung Galaxy Ace 2 I8160 to be a pretty long-lasting device, the smartphone getting an endurance rating of 43h. That's exactly as much as the Galaxy S III did and slightly better than the Galaxy S II."
Grazie per il riscontro asdroid.
Direi che più o meno ci siamo, nel senso che tu non avendo mail che si aggiornano in auto o whatsapp arrivi a 2 giorni, io usando queste cose di continuo ci faccio un giorno. Juice defender l'ho provato, ma funziona solo in casi come il tuo, perchè ti fa risparmiare solo consentendogli di disattivare per motlo tempo la connessione dati, es quando il tel è in stand by, ma se uno aspetta notifiche in push o simili, non può sfruttarlo più di tanto.
Va be' mi sono fatto un'idea.
Grazie
Di nulla :)
Cmq juicedender (free) è vero che disattiva la rete 3g quando sei in standby, ma si connette ad intervalli regolari per 30 sec o 1 minuto, in base a come lo imposti, quindi lo scambio di dati avviene lo stesso. Mi rendo conto che se per le email un intervallo di mezz'ora può essere accettabile, così non è per la messaggistica istantanea (vedi whatsapp).
E' anche vero che io sono un pò fissato con la gestione ottimizzata della batteria, quindi il mio riscontro può risultare un pò fuorviante..
Bisognerebbe sentire l'esperienza d'uso di qualche altro utente che ha più o meno gli stessi tuoi settaggi.