CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 352
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Dubbi e Consigli)(Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    Credo che la h stia per "hour" cioè ora... almeno secondo la mia prof di fisica
    anche secondo Wikipedia Milliamperora - Wikipedia

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertoaci88 Visualizza il messaggio
    no no, stesse dimensioni... lo stesso venditore ne aveva anche un altra addirittura da 3600 mha, però con un altra cover e lo ispessiva troppo per me...
    E hai riscontrato un effettivo aumento di durata?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

mah e non mhz questa scoperta ha abbassato la mia autostima grazie comunque

Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    caspita è da una vita che scrivo "MHA" invece è "MAH".......... haha suona meglio "millihhhhamper" di "milliamperhhhhh"...
    E attenzione anche alle maiuscole e minuscole

mAh

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    mah e non mhz questa scoperta ha abbassato la mia autostima grazie comunque
    no dai... esiste anche mhz xD quando si parla di CPU!!
    Motorola moto G

Baby Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    E hai riscontrato un effettivo aumento di durata?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    beh, si... diciamo che adesso arrivo tranquillamente a fine giornata con un uso frequentissimo che ne faccio (maledetto little empire... :-D)
    e quindi in termini di pratica siamo a 1, 2 orette in più a giornata... non male... poi ripeto, per 4 euro... :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

La batteria a me dura un giorno e arrivo a sera con poco (10, 20% forse una sola volta 30), ma sento che tutti dite che è sopra la media. A me sembra in linea con tutti gli android. Ho 3 account mail che si aggiornano ogni ora, 3 pagine di widget. Ho tolto le notifiche e i refresh automatici praticamente da tutte le app (circa 80). Chiamate complessivamente circa un'ora al giorno. Per il resto credo un uso medio che si fa con uno smartphone, internet e app varie quando serve.
    A voi quanto dura?

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Con un uso medio e dosando la connessione 3g tramite juicedefender arrivo tranquillamente a coprire 2 giorni (48 ore). Sincronizzazione e notifiche di aggiornamenti disabilitate, non uso whatsapp e simili, se posso navigo sempre in wifi, navigatore gps quando serve uso quello offline, un'ora di chiamate al giorno.
    Ho delegato parecchie cosette a juidefender, me lo manda anche in modalità aereo per 5 ore durante la notte.

Comunque a mio avviso si parla di buona durata della batteria perchè con uso molto intenso si riescono a fare dalle 13 alle 15 ore. Considerando che tanti smartphone più blasonati arrivano a stento a 10..

Consiglio anche io la lettura segnalata da matteo del test approfondito fatto da gsmarena sul nostro terminale: http://m.gsmarena.com/samsung_galaxy...view-786p9.php
    (interessante l'ultima parte dove lo paragonano a vari altri terminali dello stesso prezzo) .
    Sulla batteria dicono questo: "Our dedicated battery test found the Samsung Galaxy Ace 2 I8160 to be a pretty long-lasting device, the smartphone getting an endurance rating of 43h. That's exactly as much as the Galaxy S III did and slightly better than the Galaxy S II."
    Ultima modifica di asdroid; 09-09-12 alle 14:27

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Con un uso medio e dosando la connessione 3g tramite juicedefender arrivo tranquillamente a coprire 2 giorni (48 ore). Sincronizzazione e notifiche di aggiornamenti disabilitate, non uso whatsapp e simili, se posso navigo sempre in wifi, navigatore gps quando serve uso quello offline, un'ora di chiamate al giorno.
    Ho delegato parecchie cosette a juidefender, me lo manda anche in modalità aereo per 5 ore durante la notte.

Comunque a mio avviso si parla di buona durata della batteria perchè con uso molto intenso si riescono a fare dalle 13 alle 15 ore. Considerando che tanti smartphone più blasonati arrivano a stento a 10..

Consiglio anche io la lettura segnalata da matteo del test approfondito fatto da gsmarena sul nostro terminale: Samsung Galaxy Ace 2 review: Flying high - GSMArena.com
    (interessante l'ultima parte dove lo paragonano a vari altri terminali dello stesso prezzo) .
    Sulla batteria dicono questo: "Our dedicated battery test found the Samsung Galaxy Ace 2 I8160 to be a pretty long-lasting device, the smartphone getting an endurance rating of 43h. That's exactly as much as the Galaxy S III did and slightly better than the Galaxy S II."
    Grazie per il riscontro asdroid.
    Direi che più o meno ci siamo, nel senso che tu non avendo mail che si aggiornano in auto o whatsapp arrivi a 2 giorni, io usando queste cose di continuo ci faccio un giorno. Juice defender l'ho provato, ma funziona solo in casi come il tuo, perchè ti fa risparmiare solo consentendogli di disattivare per motlo tempo la connessione dati, es quando il tel è in stand by, ma se uno aspetta notifiche in push o simili, non può sfruttarlo più di tanto.
    Va be' mi sono fatto un'idea.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Di nulla

Cmq juicedender (free) è vero che disattiva la rete 3g quando sei in standby, ma si connette ad intervalli regolari per 30 sec o 1 minuto, in base a come lo imposti, quindi lo scambio di dati avviene lo stesso. Mi rendo conto che se per le email un intervallo di mezz'ora può essere accettabile, così non è per la messaggistica istantanea (vedi whatsapp).
    E' anche vero che io sono un pò fissato con la gestione ottimizzata della batteria, quindi il mio riscontro può risultare un pò fuorviante..
    Bisognerebbe sentire l'esperienza d'uso di qualche altro utente che ha più o meno gli stessi tuoi settaggi.

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio