pienmanete d'accordo, in più chedendo tra parenti ed amici che hanno android tutti lo tengono 3 ore e a tutti dura una giornata
tenerlo attaccato la notte vuol dire stressare la batteria e ridurne la vita di metà
Visualizzazione stampabile
pienmanete d'accordo, in più chedendo tra parenti ed amici che hanno android tutti lo tengono 3 ore e a tutti dura una giornata
tenerlo attaccato la notte vuol dire stressare la batteria e ridurne la vita di metà
Io ho sempre saputo che
1 ciclo di carica: un 100%
Quindi se dal 99% al 100% non si consuma un ciclo di carica (non so se mi sbaglio...) comunque in ogni caso è dannosa la sovraccarica ;)
Il tempo di carica della batteria dipende dal caricabatterie e dai mah
Non è vero che tutti i Samsung fanno così: il mio nexus (se si può definire Samsung) impiega poco più di 2 ore se la carica avviene a telefono acceso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma quindi cosa consigliate di fare? Tenerlo sempre acceso, di notte offline, e quando si è "nei paraggi" a tenerlo d'occhio metterlo sotto carica?
Ragazzi io sono sempre piú felice di aver mollato un ''top gamma'' in favore di questo splendido ace 2, anche per la batteria! Stesse impostazioni ed app che avevo su gs2 ed xperia s e sono al secondo giorno di utilizzo senza ricarica ;)
Comunque consiglio vivamente juice defender
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cmq è strano... ad alcuni dura abbastanza (rispetto alla media) ad altri meno....
Io personalmente quando ho potuto averlo quel breve periodo, sono rimasto contento.... poi bisogna vedere le abitudini di ciascuno.... giochi, web, youtube, mail, luminosità, app installate eCCetera..
Sarebbe una FANTASTICA idea se postaste degli screen dell'utilizzo batteria, per fare un raffronto.....
Per esperienza personale l'uso della batteria e' molto variabile.. Se ne faccio un uso moderato' (luminosita' a meta', pochi whatsapp e messenger vari, wifi e web moderato) la batteria arriva tranquillamente a sera (pensando che la mia giornata inizia alle 6 nei giorni di uni quindi un 15 ore e passa) .. Se gioco e sto sotto 3G la batteria mi dura un 9 prima che arrivi al 15%... La durata effettiva non puo' essere calcolata da persona a persona, perche' ognuno ne fa un uso diverso, ma costatanto con i miei amici con diversi smartphone (Iphone 4s e galaxy vari) il nostro terminale ha un ottima autonomia... Alla fine cio' che davvero succhia batteria sono le app dei social network usate soprattutto sotto 3G.. facebook per esempio e' esageratamente bisognoso di energia.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
A me 15 ore non mi sembra cosi "eccezionale". C'è gente che con un uso moderato (tutte le cose che hai elencato tu) arriva a coprire una giornata e mezzo.. c'è chi addirittura è arrivato a 2 giorni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2