CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 352
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Dubbi e Consigli)(Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque io ho comprato una batteria supplementare, sto molto più tranquillo ora quando sono in giro,

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Ma esistono cellulari con android che riescono a fare 5 giorni se usati come un cellulare tradizionale (cioe' solo per qualche chiamata e sms) ?
    Motorola Razr MAXX.... bel terminale...

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Comunque io ho comprato una batteria supplementare, sto molto più tranquillo ora quando sono in giro,
    Io ho preso questo come emergenza:
    Rechargeable 2600mAh Solar Panel USB Battery Charger for mobile PDA MP3 MP4 | eBay
    ci faccio poco piu' di una ricarica completa, ma in caso di emergenza fa la differenza.

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Motorola Razr MAXX.... bel terminale...
    Lo trovo troppo grande e costoso, mi sembra di capire che sia quello con la durata maggiore, peccato mi aspettavo di piu'.
    ACE2 43h
    Samsung Galaxy Ace 2 review: Flying high - GSMArena.com
    Razr MAXX 87h
    Motorola RAZR MAXX review: Power ranger - GSMArena.com

anche in questo caso siamo molto lontani dai vecchi cellulari

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma esistono cellulari con android che riescono a fare 5 giorni se usati come un cellulare tradizionale (cioe' solo per qualche chiamata e sms) ?
    Prima dell'ACE 2 avevo il Galaxy Next Turbo che mi durava anche 10 gg usandolo come dici tu......sotto questo punto di vista lo rimpiango parecchio.
    Terminata la ricarica ieri alle 12, senza fare telefonate nè sms nè utilizzato per altro, ma solo acceso ogni tanto lo schermo per verificare se avevo ricevuto chiamate o sms, questa sera trovo la batteria a meno del 30%......70% di consumo in stand-by in meno di 36 ore.....consumi sopra la media.
    Suggerimenti?!?!

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whizzy Visualizza il messaggio
    Terminata la ricarica ieri alle 12, senza fare telefonate nè sms nè utilizzato per altro, ma solo acceso ogni tanto lo schermo per verificare se avevo ricevuto chiamate o sms, questa sera trovo la batteria a meno del 30%......70% di consumo in stand-by in meno di 36 ore.....consumi sopra la media.
    In quel modo con il mio Ace2 ci faccio 3giorni (mettendolo in modalita' aereo la notte). A me pure sembra poco...

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikolai6159 Visualizza il messaggio
    Ma i cavi usb non hanno tutti lo stesso voltaggio?? Se fosse come dite voi,
    perché allora ci sono dei caricabatterie che ricaricano prima la batteria pur rimanendo uguale il voltaggio??
    ragazzi poche storie..il carica batteria originale è sempre il migliore e consigliato ci mette il tempo che ci deve mettere preservando il più possibile a lungo la vita della batteria.
    comunque leggete quì che non fa male.
    https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Proprio l'altro ieri ho fatto 3 giorni e 12 ore sulla batteria, usandolo per le chiamate e in parte per navigare/vedere forum; inoltre lo schermo è stato acceso per circa 4 ore e mezza. Quindi ne deduco che se viene usato solamente come telefono (senza connessione dati attiva) ci si riescono a fare 4-5 giorni.

Allego uno screen: SC20121117-105923.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whizzy Visualizza il messaggio
    Prima dell'ACE 2 avevo il Galaxy Next Turbo che mi durava anche 10 gg usandolo come dici tu......sotto questo punto di vista lo rimpiango parecchio.
    Suggerimenti?!?!
    In quel modo con il mio Ace2 ci faccio 3giorni (mettendolo in modalita' aereo la notte). A me pure sembra poco...
    Quello che non capisco dai vostri dubbi è se in questi 3-4-5 giorni che dite avete la connessione dati (3G, non WiFi che non consuma niente) SEMPRE attiva. Perchè questo è quello che fa la differenza, che poi lo usiate solo per guardarlo non conta niente se il 3g è sempre attivo. A me con 3g attivo, indipendentemente da quello che ci faccio, e senza far partire il programma per il risparmio energetico che uso di solito (gestore 3g), la batteria dura un giorno.
    Poi va be' io sono un caso limite, nel senso che non comprendo neanche che differenza possa fare il fatto che la batteria duri 3 giorni piuttosto che 6. Non credo che la ricarica del cell abbia grosse ripercussioni sulla bolletta, almeno non in maniera percettibile. Io lo metto in carica anche quando la sera arrivo al 60%.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Si sono mischiati un pò di discorsi: Whizzy ha un problema con la durata della batteria, infatti da quanto ho capito se lo usa senza 3g (o cmq attivandolo di tanto in tanto) la sua batteria si scarica a sera, il che non è normale. thorndyke gli ha risposto che con il suo uso moderato arriva a farci 3 giorni, quindi effettivamente qualcosa che non va nel cell di Whizzy c'è..

Per quanto riguarda l'uso continuo del 3g non saprei dire quanto fa il cell, penso che 1 giorno pieno (24h) lo faccia, ma non so essere preciso perchè delego l'attivazione/disattivazione del 3g a programmi terzi che naturalmente non me lo tengono attivo sempre, altrimenti durerebbe (per i miei standard) veramente poco. E non si tratta di bolletta, solamente chi sta attento alla durata della batteria come me probabilmente non vuole ricaricare tutte le sere per colpa del 3g. Perchè alla fine è quello che stra-consuma, e per me che non devo essere sempre online 24h/24 con lo smartphone mi da fastidio ricaricare sempre per una cosa che uso solo quando mi serve.. Non so se mi sono spiegato bene pippo E poi che cavolo, mica abbiamo un iphone che dura 6-8 ore e che deve essere ricaricato due volte al giorno, ho un samsung con una batteria da 1500 mAh, e se (per l'uso che ne faccio) può farsi 3 giorni, perchè non farglieli fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

In questi giorni ho fatto un po' di indagini e ho scoperto (grazie a CPU Spy) che il telefono non va in Deep Sleep.
    Credevo di aver risolto il problema 3 gg fa, poichè avevo disinstallato le ultime 4 app che avevo scaricato, e finalmente il telefono in stand-by entrava in deep sleep......infatti la batteria mi è durata più di 2,5 gg.
    Questa mattina ho ricaricato il cell e adesso mi ritrovo il telefono che non entra in deep sleep.
    Non ho installato nessuna app, per cui credo che ci sia un problema da qualche altra parte.....ma dove?
    P.S.: utilizzo del telefono in modalità GSM, nessuna connessione attiva.
    Ultima modifica di Whizzy; 22-11-12 alle 15:27

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio