[AIUTO] Memoria di massa impossibile da svuotare
Salve a tutti, oggi facendo l' aggiornamento di un' app nel mio Galaxy Ace II mi è apparsa una notifica che mi avvisava dell' insufficenza della memoria.:'(
Usando l' app Link2SD ho spostato tutte le applicazioni sulla scheda SD ma la memoria di massa rimane sempre piena.o_O
Cosa posso fare? Cosa mi riempie la memoria? Come far salvare tutto sulla scheda SD?
Grazie in anticipo :D
problema memoria di massa
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, da ieri ho un problema con il mio terminale: non riesco ad aprire il lettore multimediale perchè il telefono mi dice che la memoria è insufficiente, infatti mi sono accorto di avere solo 3 mb liberi nella memoria di massa ma pur cancellando alcune app la memoria rimane invariata, cosa devo fare???
R: problema memoria di massa
Scarica app2sd e sposta tutto quello che puoi sulla memoria di massa.
Memoria di massa e memorie esterna
Salve, il mio galaxy ace 2 ha una microSD da 64 Gb che ho preso da un altro dispositivo.
Sono supportati un massimo di 32Gb ma nel menu memoria sono effettivamente dispinibili 59GB e ci salvo foto e video.
La voce memoria di massa segna 1.2GB ma a cosa si riferisce questa voce?
Perchè watsup mi indica memoria esaurita cosi come waze?
Come posso far puntare queste applicazioni alla microSd come faccio per le foto?
Ciao e grazie
R: Memoria di massa e memorie esterna
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
R: Memoria di massa e memorie esterna
La memoria di massa e' la memoria interna del telefono dove le app salvano i dati (quando scarichi gioco con dei data aggiuntivi o i file che invii e ricevi tramita WA).. In sezione modding, se hai il root c'e' la possibilita' di invertire le memorie sostituendo un file di sistema (ma se ti vuoi cimentare consiglio l'italia job di un nostro membro che ha l'inversione memoria gia' preconfigurata) ma non so se il telefono regga 59Gb.. Dovresti provare.. Ma ti consiglio di modificare le impostazione della fotocamera e fare in modo che salvi le foto su sd e portare le foto di wa una volta a settimana da memoria di massa a memoria esterna (la tua sd) tramite pc o l'app Archivio.. Se vuoi altri chiarimenti manda uno screen della gestione della memoria!
Questa e' la mia con l'inversione delle memorie
http://img.tapatalk.com/d/13/01/20/asaderyd.jpg
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
R: consiglio per micro sd
Ma una "classica" classe 10 della samsung? Io ho preso quella da 32 gb e va una meraviglia..
1 allegato(i)
Samsung galaxy ace 2 Memoria di massa
ciao a tutti ho un problema con la memoria di massa, nonostante abbia fatto il reset mi risulta comunque piena la memoria di massa e non capisco il perché!!! allego la foto. Allegato 52828 grazie in anticipo della risposta.
impossibile spostare le app sulla memoria di massa dopo il format
Salve a tutti,
ho fatto un full wipe e da allora non riesco a spostare le app su memoria di massa, anche quelle per cui c'è la possibilità. Quando clicco su sposta in sd mi dice "impossibile spostare applicazione".
Come posso risolvere?