-
Ci provo, poi ti dico. 
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
-
Ok, fammi sapere
-
-
Perfetto. Adesso non mi fa installare nemmeno l' hardware. Mi dice che non è stato installato perchè non è possibile trovare il software necessario. Sto sclerando porca miseria!
-
-
Ma quando fai "Collega" e il computer ti dice che non ha trovato il software adatto, il telefono che ti dice?
-
-
Senior Droid
Se non trovi una soluzione ti conviene disinstallare tutte le app che riguardano KIES, dal PC. Riavvia il Pc ed installa nuovamente KIES..potresti provare cosi, magari è il programma che non va..
-
-
Ho disinstallato kies e l' hardwere del cellulare. Ho fatto il debug e tutte quelle menate li e alla fine ci sono riuscita :3 ultima cosa. Sono collegata col cell tramite l'app di Androidiani e non so come si mette il thanks da qui.. Se me lo.dite lo metto a tutti 
-
-
Androidiano VIP
Altra cosa: se sei col pc fisso usa sempre le prese usb posteriori e non quelle anteriori.
-
-
Ok ce l' ho fatta! Ho disinstallato kies e l' hardwere. Poi ho fatto il debug e menate varie e ce l' ho fatta :3
Ultima cosa.. Sono collegata tramite l'app e qui non so come mettere i thanks e mi sembra il minimo darlo.. Riuscite a dirmi come fare per piacere?
-
-
Scusate, ho appena acquistato un ACE 2 GT- I8160 con android 2.3.6
ho collegato il cavetto al PC (windows vista) ma non ci sono i driver, su internet ce n'è una marea non quale scaricare, potete darmi un aiuto?
-
-
Androidiano
Per i Driver devi installare Kies, lo scarichi dal sito Samsung Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
-
Permessi di invio