CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri pomeriggio che sto usando questa leak e mi sono accorto di due cose:
    1 non si puo cambiare tastiera velocemente dal campo di testo in cui stai scrivendo! Se ci tieni premuto fa una piccola vibrazione ma non compare nulla!
    2 nelle impostazioni non ci sono i movimenti!! (E questo mi dispiace un sacco)
    Anche voi è cosi??
    Per cambiare tastiera immagino basti abbassare la tendina delle notifiche e cliccare su "modalità di inserimento", di solito su JB è così....

    Quote Originariamente inviato da Fra9090
    Io ho notato questo:
    -mancata possibilità di eseguire screenshot
    -lentezza generale delle app ma scrolling fluido anche ip browser sembra fluido
    -il tasto home spesso non risponde
    gli screen si fanno tenendo premuto home e tasto di accensione per 4 secondi...
    se il tasto home ti sembra lento vedi se c'è SVoice...prova a entrare in SVoice e disattivare attivazione col tasto home, o qualcosa del genere...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yurai.94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da ieri pomeriggio che sto usando questa leak e mi sono accorto di due cose:
    1 non si puo cambiare tastiera velocemente dal campo di testo in cui stai scrivendo! Se ci tieni premuto fa una piccola vibrazione ma non compare nulla!
    2 nelle impostazioni non ci sono i movimenti!! (E questo mi dispiace un sacco)
    Anche voi è cosi??
    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Io ho notato questo:
    -mancata possibilità di eseguire screenshot
    -lentezza generale delle app ma scrolling fluido anche ip browser sembra fluido
    -il tasto home spesso non risponde


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Allora i vostri primi bug sonk falsi: quando usi la tastiera compare l'icona nella barra delle notifiche, e come puoi notare si puo' cambiare metodo di inserimento (spostato li' perche' ora la gestione degli appunti [copia,taglia, incolla] e migliore
    Si possono effettuare gli screen, premi contemporaneamente il tasto home e il tasto power e tienili premuti finche' non fa lo scatto..
    Poi per i movimenti, bhe non so perche'e' un beta ma davvero non ci sono e dispiace anche a me..
    Io uso tapatalk, twitter e altre app e non da grossi problemi, la galleria e il browser sono fluidi come sempre, certo ci sono i lag cosa che non succedeva in gb, ma stiamo parlando sempre di una beta che deve essere implementata


    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Per ora ho notato questi bug:
    -Lentezza generale nelle applicazioni... solo il drawer da la falsa illusione di essere di essere velocissimo
    -Problemi nella riproduzione dei video: mxplayer su gingerbread riproduceva senza battere ciglio filmati fullhd, ora sembra andare a mezza velocità
    -Bluetooth: a volte si blocca, non si può ne riattivare o non si può spegnere... e questo è un bug grave
    Non ho provato i filmati in fullhd perche' non so di che farmene su un cell da 4" (me li vedo sul pc collegato all tv a 50").. ma la riproduzione dei video "normali "va' alla grande compreso la finestrelle volante u.u

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io so che farmene invece... perchè molto spesso sfrutto il DLNA a casa di amici...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno intero di utilizzo vi aggiorno un attimo:

    -il deep sleep non funziona di default, ma se abilitate i permessi di root (non perdete la garanzia tranquilli), e impostate no frill cpu 800/200 on demand/deadline funziona e la batteria va come una normale stock gb, il deep sleep non funziona poichè la cpu è impostata su 800/800 performaces e questo non permette il deep sleep (oltre che avete un drain terribile)
    -la lentezza svanisce dopo che la rom si è stabilizzata, oggi è fluida abbastanza (non confrontate con custom tipo The Italian Job o Kyrillos con kernel custom, quelle sono molto più veloci), e comunque non noto problemi di sorta per le apps
    -Per ora la preferisco a gb per la miriade di funzioni in più
    -Il debug usb non funziona
    -Il vsync è attivo così come il triplo buffering, c'è una migliore gestione dei due cores
    -Per ora ci sono grossi problemi di gestione della gpu, fa crashare il sistema se utilizzate come rendering 2D la gpu
    -La peggiore notizia: si può fare ben poco per migliorare questa, definitela una preview, ma comunque io la definisco daily usable
    -Se riesco a sfruttare qualche tweaks pubblico il materiale
    Ultima modifica di mkel91; 10-02-13 alle 13:34
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    slade9220 (10-02-13)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Spero al più presto in una guida "passo-passo" per tornare a gingerbread; su xda qualcuno dice che si può, qualcuno dice di no, qualcuno ci prova ma non ci riesce, uno ci è riuscito solo con una rom russa che cambia il paese... ho bisogno del bluetooth

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Spero al più presto in una guida "passo-passo" per tornare a gingerbread; su xda qualcuno dice che si può, qualcuno dice di no, qualcuno ci prova ma non ci riesce, uno ci è riuscito solo con una rom russa che cambia il paese... ho bisogno del bluetooth

    titomax82, devi seguire il procedimento inverso, ovvero flashare la 2.3.6 con odin con il file pit per il ritorno a GB...stesso procedimento che hai fatto prima ma solo con due files diversi, rom GB e pit GB
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    e dove lo trovo il file "pit" per gingerbread? per jellybean era nel file compresso, ma nelle rom per gingerbread non l'ho mai trovato, nemmeno sulla xxlk7 che ho intenzione di mettere... e poi le rom vecchie hanno sempre un solo file; non trovo csc, code, pda... per fare esattamente l'iverso

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di Mornon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2, LG g2 mi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a ritornare a GB flashando con odin con il PIT e tutto il resto ma niente dopo la scritta Samsung galaxy ace 2 si blocca tutto. Volevo rimettere la rom della 3 prerooted ma forse è proprio questa rom che ha qualche problema non saprei.

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    e dove lo trovo il file "pit" per gingerbread? per jellybean era nel file compresso, ma nelle rom per gingerbread non l'ho mai trovato, nemmeno sulla xxlk7 che ho intenzione di mettere... e poi le rom vecchie hanno sempre un solo file; non trovo csc, code, pda... per fare esattamente l'iverso
    vai nel thread della rom e trovi:

    ATTENZIONE
    -Il procedimento modifica le ripartizioni quindi per tornare a GingerBread dovete scaricare il file PIT di GB
    Eccolo: i8160_GB_PIT.rar
    Mornon hai usato il pit giusto? hai provato da recovery a fare un wipe cache e wipe data?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di Mornon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2, LG g2 mi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si dopo che si è bloccato tutto ho provato a fare tutti i wipe ma niente. ho dovuto riflashare JB altrimenti avrei tenuto un mattone tra le mani. Forse ho sbagliato qualcosa ma non credo.

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy