CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a distanza di 3 giorni anche la mc8 mi da qualche problema.. Spero di nn essere l'unico! I giochi anche quelli + banali saltano. GTA 3 su GB andava bene ora parte x miracolo ma nn si sente l'audio. Questo x quanto riguarda i giochi mentre x il tel a volte si blocca e devo aspettare un po e anche quando rispondo alle chiamate. Questa mc8 è + fluida della mb4 ma gli errori sono uguali identici. Ho aspettato tanto e alla fine... Sono molto deluso. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come posso sistemare oppure non si puó? Grazie a tutti..


    Inviato dal mio GT-I8160

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Per caso hai installato il d-kernel dopo aver messo la mc8? Perchè dà problemi, con la mc8 è consigliato tenere il kernel stock.

    Ti assicuro che la mc8 va meglio ed è tutto più fluido, anche se secondo me ancora si può spremere di più (ma a questo penseranno i bravi dev :P). In generale tutti i bag delle rom precedenti sono stati risolti.
    Hai fatto i wipe prima di installare la mc8? Prova a fare da recovery "whipe cache". Se puoi prova a pulire anche la devilk cache.
    Mi dici quanta ram totale ti segna?
    Ultima modifica di asdroid; 03-04-13 alle 19:09

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Anche io ho individuato dei problemi con la MC8 , BUG rallenti vari blocco per alcuni secondi


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Per caso hai installato il d-kernel dopo aver messo la mc8? Perchè dà problemi, con la mc8 è consigliato tenere il kernel stock.

    Ti assicuro che la mc8 va meglio ed è tutto più fluido, anche se secondo me ancora si può spremere di più (ma a questo penseranno i bravi dev :P). In generale tutti i bag delle rom precedenti sono stati risolti.
    Hai fatto i wipe prima di installare la mc8? Prova a fare da recovery "whipe cache". Se puoi prova a pulire anche la devilk cache.
    Mi dici quanta ram totale ti segna?
    Non ho messo il dk-kernel ho fatto un installazione pulita dopo tutti i wipe ho flashato la mc8 e poi ho rifatto di nuovo i wipe. Alla fine da gli stessi errori della mb4. Come ram totale segna 480mb ma non è quello il problema xkè con la mb4 ne segnava 650 eppure gli errori erano uguali.. Come vedi sopra anche FRA9090 ha dei problemi...

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Anche io ho individuato dei problemi con la MC8 , BUG rallenti vari blocco per alcuni secondi


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Meno male che aspettavo la versione ufficiale!! mi sa che torno a gingerbread se il tel non si stabilizza..

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8
    Originariamente inviato da asdroid
    Per caso hai installato il d-kernel dopo aver messo la mc8? Perchè dà problemi, con la mc8 è consigliato tenere il kernel stock.

    Ti assicuro che la mc8 va meglio ed è tutto più fluido, anche se secondo me ancora si può spremere di più (ma a questo penseranno i bravi dev :P). In generale tutti i bag delle rom precedenti sono stati risolti.
    Hai fatto i wipe prima di installare la mc8? Prova a fare da recovery "whipe cache". Se puoi prova a pulire anche la devilk cache.
    Mi dici quanta ram totale ti segna?
    Non ho messo il dk-kernel ho fatto un installazione pulita dopo tutti i wipe ho flashato la mc8 e poi ho rifatto di nuovo i wipe. Alla fine da gli stessi errori della mb4. Come ram totale segna 480mb ma non è quello il problema xkè con la mb4 ne segnava 650 eppure gli errori erano uguali.. Come vedi sopra anche FRA9090 ha dei problemi...

    I miei rallentamenti comunque sono pochi e mi succedono una volta al giorno al massimo ! Credo invecr che i tuoi problemi siabo dovuti dalla scarsità di Ram (i 480 MB) ti consiglio di flashare la MB4 e il suo file di ripartizionamento ....e poi infine flashare la mc 8 con i vari wipe


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    I miei rallentamenti comunque sono pochi e mi succedono una volta al giorno al massimo ! Credo invecr che i tuoi problemi siabo dovuti dalla scarsità di Ram (i 480 MB) ti consiglio di flashare la MB4 e il suo file di ripartizionamento ....e poi infine flashare la mc 8 con i vari wipe


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    qual è il file di partizionamento? Il PIT? o il CSC?
    Ultima modifica di Vale8; 03-04-13 alle 20:38

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    I miei rallentamenti comunque sono pochi e mi succedono una volta al giorno al massimo ! Credo invecr che i tuoi problemi siabo dovuti dalla scarsità di Ram (i 480 MB) ti consiglio di flashare la MB4 e il suo file di ripartizionamento ....e poi infine flashare la mc 8 con i vari wipe


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ah un altra cosa importante ragazzi. Avevo tolto la mb4 xkè quando chiamavo si sentiva un macello (frushii e disturbi). A volte dovevo riattaccare e richiamare,poi sono tornato a GB e non l'ha fatto + nemmeno una volta. Adesso con la mc8 lo fa di nuovo.. Io non posso credere che sti problemi sia con la mb4 che con la mc8 ce li ho solo io.. Se non mi aiutate va a finire che devo rimanere a GB x sempre..PLEASE!!!!

  10. #219
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, seguo da tanto questa discussione, oggi su sammobile ho trovato una versione che vi riporto qui sotto, per l'aggiornamento, nn so se è JB o un aggiornamento minore, ma è per il nostro paese
    GT-I8160 Galaxy Ace 2
    PDA: I8160XXLL2
    CSC: I8160OXXMA1
    Added: 2013-0-9

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios
    ciao a tutti, seguo da tanto questa discussione, oggi su sammobile ho trovato una versione che vi riporto qui sotto, per l'aggiornamento, nn so se è JB o un aggiornamento minore, ma è per il nostro paese
    GT-I8160 Galaxy Ace 2
    PDA: I8160XXLL2
    CSC: I8160OXXMA1
    Added: 2013-0-9

    Se nn entrano gli esperti nn lo sapremo mai.. Li sto aspettando anche x altre risposte... Speriamo presto!!


    Inviato dal mio GT-I8160

Pagina 22 di 60 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy