CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    effettivamente la risposta che ti è stata data è un pò rude, in ogni caso, qui puoi scaricare tutti i fw che vuoi:

    Firmwares | SamMobile
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    cleminios (02-08-13)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleminios
    Chiedevo solo se era uscita una nuova versione tutto qui, dove si può scaricare la MG2? Grazie in anticipo e scusatemi per tutte le domande fatte, e che siete quelli che ne sapete di più :thumbup:

    Scusate l'arroganza che ho usato ma ragazzi fate sempre le stesse domande... basta cercare un attimo su google o nel forum senza dove richiedere ogni volta.
    Stavo pensando che magari se esce tra qualche giorno il firmware italiano potrebbe avere davvero una base differente, tipo MH3 o_0


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  5. #423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Siamo ad agosto, ci sono le ferie di mezzo, la mia ipotesi è settembre

    Poi c'è un l'altro fattore: negli ultimi 3 mesi sono uscite 3 basi diverse con lo stesso kernel, di fatto, tutte e 3 uguali..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #424
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perciò nn cambia nulla fra la mf1 e l' ultima uscita giusto?

  7. #425
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    metti la mg2.stop.

  8. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico . Ho ovviamente un ace 2 e avevo gb fino a ieri..poi ho provato a collegare il telefono a kies e mi ha trovato jb come aggiornamento, l'ho installato e tutto ma ha subito un rallentamento radicale . Mi sapete dire il perchè?fjquhfqufhq.jpg .. questa è la schermata che ho su kies.. c'è qualcosa di strano?

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di Fra9090


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessieddu92
    Ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico . Ho ovviamente un ace 2 e avevo gb fino a ieri..poi ho provato a collegare il telefono a kies e mi ha trovato jb come aggiornamento, l'ho installato e tutto ma ha subito un rallentamento radicale . Mi sapete dire il perchè? .. questa è la schermata che ho su kies.. c'è qualcosa di strano?

    Con kies si hanno dei rallentamenti, installa JB utilizzando la mia guida in rilievo


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

  10. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Fai un wipe data, dovresti risolvere, ripristina le impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se vi seguo spesso.....Ieri ho eseguito reset fabbrica e aggiornato al JB ufficiale tramite Kies, il telefono è nuovo 20 gg di vita quindi ancora pulito in quanto lo uso poco perchè è secondo cell. Tutto perfetto, veloce e reattivo no lag (per ora) ma la batteria praticamente dura la metà di prima. Nemmeno una giornata!!! Prima durava sempre acceso anche di notte 2 giorni pieni. Wifi sempre attivo, no giochi, no video, no FB, qualche telefonata....Riscontrate anche voi consumo eccessivo batteria? C'è qualche modo per migliorare la durata? Grazie in anticipo....

  12. #430
    Androidiano L'avatar di shuliande


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LinuxD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se vi seguo spesso.....Ieri ho eseguito reset fabbrica e aggiornato al JB ufficiale tramite Kies, il telefono è nuovo 20 gg di vita quindi ancora pulito in quanto lo uso poco perchè è secondo cell. Tutto perfetto, veloce e reattivo no lag (per ora) ma la batteria praticamente dura la metà di prima. Nemmeno una giornata!!! Prima durava sempre acceso anche di notte 2 giorni pieni. Wifi sempre attivo, no giochi, no video, no FB, qualche telefonata....Riscontrate anche voi consumo eccessivo batteria? C'è qualche modo per migliorare la durata? Grazie in anticipo....
    Per migliorare la durata della batteria io ho fatto il root e ho installato greenify e link 2 SD e con quelli ho disattivato tutte le app inutili. Io ho installato JB solo oggi per cui non so dirti ancora nulla riguardo alla durata.. Ma se proprio non riesci ad utilizzarlo cosi potresti installare una custom ROM tipo la krillos o la itj..
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

    mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Pagina 43 di 60 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy