CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ace 2: problemi di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ace 2: problemi di memoria

    Salve a tutti. Mi sono iscritta da poco anche se vi seguo già da un pò in quanto posseggo un cellulare galaxy ace 2 (android) e mi piace tenermi aggiornata. Girando sul web mi sono accorta che nelle specifiche del modello c'è scritto 4 gb. di memoria, mentre il mio e quello del mio compagno (li abbiamo presi assieme) ha 1 gb di memoria di massa e 1gb di memoria per le applicazioni. Come è possibile?? E' uscita una nuova versione? Perchè se cosi fosse è ingiusto che ci abbiano rifilato un cellulare con cosi poca memoria sapendo che ne stava per uscire un'altro.. ( e si son ben guardati dal dircelo..) Grazie per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    tranquilla non è stata una cospirazione ai vostri danni
    La memoria dichiarata e quella realmente disponibile è sempre diversa, a svantaggio di quest'ultima. In realtà nel tuo cel ci sono effettivamente 4 gb, ma tu come utente ne puoi usare 1,20 gb di sistema + 1,20 di massa. Il resto non si vede e viene usato dal sistema operativo andorid. E' così per tutti i cellulari android.
    Se hai bisogno di più memoria per foto, canzoni ecc.. devi usare una microsd.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy