Visualizzazione stampabile
-
meglio ace2 o s advance
ciao a tutti!
volevo comprare un nuovo smartphone e sono indeciso fra questi 2 modelli! (con un badget di 200€ nn posso chiedere di più, inoltre mi sembrano ottimi)
ho notato che s advance sembra leggermente migliore per processore, ram, schermo....
voi cosa mi consigliereste?
-
I due condividono gli stessi componenti hardware (vedi le specifiche) tranne per alcuni fattori: la CPU dell'Ace 2 è stata portata a 800mhz invece di 1ghz dell'S Advance..
Da quanto si evince dalle milioni di commenti positivi per quanto riguarda l'Ace 2, pare che la differenza non si noti..
Cambiano però altri fattori: display 3,8'' LCD vs 4'' Amoled - Ace 2 non ha il sensore di luminosità - S Advance è leggermente meno compatto
ma la batteria è la stessa da 1500 mAh
Ti posso dire che l'Amoled non mi piace perchè con il tempo, a mio avviso, perde qualità a causa del metodo costruttivo stesso.. l'LCD dell'Ace 2 è davvero buono e sinceramente lo preferisco (visti dal vivo insieme)..
Detto questo, sono gli stessi.. non ti fare influenzare dagli 800mhz.. dipende dai gusti... io dico Ace 2 che si reperisce online a poco.. ciaoo
PS. anche l'Advance si trova a poco.. :D
-
argomento già aperto, puoi continuare qui...
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
chiudo ;)