CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Mail Stock (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Configurazione E-mail

    Come da titolo non riesco a configurare l app E-mail... clicco sopra metto il mio indirizzo (hotmail), la password però poi nn mi fa cliccare ne su successivo ne su config.mauale..... rimangono grigio chiaro cioè nn evidenziati che nn si può cliccare.... come mai?????

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    per hotmail, se vuoi, c'è l'applicazione dedicata sul playstore qui https://play.google.com/store/apps/d...3RtYWlsLlo3Il0. puoi usare quella, io la utilizzo ormai da tempo e non mi ha mai dato alcun problema...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Ma volendo posso configurare l app E-mail per la mia mail hotmail??

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.Ma volendo posso configurare l app E-mail per la mia mail hotmail??
    Sinceramente non ci ho mai provato (in quanto appunto ho subito scaricato l'app di hotmail)...però mi sembra strano che non funzioni...foese non lo hanno implementato con hotmail in quanto esiste proprio l'app dedicata?! E' una idea...non saprei quanto sia vera, però non è così difficile come probabilità...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci ho mai provato (in quanto appunto ho subito scaricato l'app di hotmail)...però mi sembra strano che non funzioni...foese non lo hanno implementato con hotmail in quanto esiste proprio l'app dedicata?! E' una idea...non saprei quanto sia vera, però non è così difficile come probabilità...
    no no, hotmail con l'app Email funziona. La uso io. Però francamente non so aiutarti, non ricordo in quanto la configurazione l'ho fatta a giugno quando ho acquistato il telefono...
    Xiaomi Redmi 5 Plus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..io avevo lo stesso problema cn yahoo. Poi ho scritto su google configurazione email yahoo su android e ti soiega la orocedura. Devi configurare manualmente il tutto. Non ci vuole molto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Io la configurai senza nessun problema.. Anche piu' di una volta.. Riprova, forse hai sbagliato qualcosa tipo password..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono scaricato direttamente l app hotmail. Come faccio a disabilitare le notifiche(se possibile) di hotmail?? cioè nn voglio che ad ogni mail mi arrivi la notifica.... che devo fare????
    Ultima modifica di ale350z; 15-01-13 alle 20:39

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti premetto che sono al mio primo android e ho grossi problemi di configurazione mail. Ho registrato tramite il widget mail presente nel desktop 2 account: libero e hotmail.

    Per libero la posta sul cell si comporta come se fosse posta sul pc ossia: vedo le cartelle personali create nella nella posta, elimino e sposto messaggi , segno "da leggere" o "gia letto" e tutte queste modifiche è come se le facessi sul pc nel senso che collegandomi da casa vedo "memorizzate" le modifiche che ho fatto sul cell messaggi eliminati, spostati,ecc.

    Invece per hotmail: nada de nada! E' come se sul cell la posta fosse in "sola lettura" infatti tutte le modifiche che faccio (segnare come letti i messaggi, eliminare) rimangono sul telefono mentre la casella di posta visualizzata su pc va per conto suo.....mi rode molto perchp così ogni messaggio lo devo leggere e eliminare 2 volte (1 su smartpone e 1 su pc) inoltre sul cell non vedo tutte le cartelle personali che ho creato sulla mia casella hotmail.

    Come è possibile? qualcuno mi dice gentilmente come risolvere?

    Aggiungo che in fase di registrazione sul cell della casella hotmail mi è aparso un msg del tipo"potrebbe essere necessario (...) google plus (...)" o una cosa del genere. Può essere questo che fa si che la posta su hotmail non sincronizzi con il pc? Inoltre a aggiungo che quando sul cell passo da una casella di posta all'altra nell'ambito della stessa schermata la posta di libero si aggiorna motlo velocemente mentre hotmail si inchioda per diversi minuti con la barra "aggiornamento" e devo chiudere l'applicazione o fare altre operazioni per farlo smettere di cercare!!

    Grazie mille

  11. #10
    Androidiano L'avatar di peppe76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai prima a scaricarti dal Play Store l'applicazione Hotmail invece di usare quella di android o al limite usa l'app K9-mail che è più completa. O addirittura potresti collegare a GMail le altre tue caselle mail, così usi solo un'app. Devi vedere tu come ti trovi meglio.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy