CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129
Discussione:

Thread Problemi WiFi & Tethering (Ace 2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema ma non posso accedere al router, non c'è qualcosa che si possa fare dal proprio telefono? tipo cancellare qualche impostazione... o riavviare il telefono, insomma qualcosa che faccia leggere il mio telefono in modo diverso dal router?

oppure non c'è qualche applicazione che agevoli la connessione wifi? ho notato che sulle connessioni protette ci sono varie impostazioni, mentre sulle connessioni libere queste impostazioni non sono modificabili... sono abituato a windows dove si accede abbastanza facilmente a gran parte delle impostazioni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,

vi spiego la mia situazione. Ho acquistato un tablet Galaxy Tab 3 con il solo Wifi, stupidamente pensando di poter utilizzare il mio Ace 2 come router Wifi...In realtà non funziona! Ho seguito tutte le istruzioni, attivo la modalità tethering e il tablet risulta essere connesso..in realtà però non apre le pagine internet...per cui è come se nn fosse connesso...Ho già provato a riavviare entrambi i device.. Aiutoooooooooooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda, non so che configurazione abbia ma l'ho sempre usato e so che funziona senza problemi. Non ti posso confermare con certezza se con JB stock funzionava, non ricordo di averlo provato, però sia con Gingerbread che con la CM11 ti confermo che va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che palle guarda non so più a che santo votarmi...qualcuno mi può aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ma che versione di Android hai? Alla rete wifi che crea L'Ace 2 riesci ad accedere o non vedo neanche quella? L'hotspot va prima configurato se non l'hai ancora fatto. Dai un nome alla rete ed imposta la password, metti la wpa2 e poi attivi L'hotspot. Dal Tablet accedi alla rete creata (al limite gli dici "dimentica" e poi ti ci ricolleghi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ma che versione di Android hai? Alla rete wifi che crea L'Ace 2 riesci ad accedere o non vedo neanche quella? L'hotspot va prima configurato se non l'hai ancora fatto. Dai un nome alla rete ed imposta la password, metti la wpa2 e poi attivi L'hotspot. Dal Tablet accedi alla rete creata (al limite gli dici "dimentica" e poi ti ci ricolleghi)
    Allora la versione android è la 4.1.2
    Ho creato la rete wifi dall'Ace 2 rinominandola e mettndo una mia password...dal tablet riesco ad accederci inserendo la password, e difatti mi dice che è connesso...però non riesco a navigarci...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Prova a disattivare e riattivare il wifi sul Tablet. Controlla che in entrambi ci sia Wpa2. Ah........ Che operatore hai? Non vorrei che fosse l'operatore a non con sentirlo. Con Tre a me funziona, però leggevo qualche tempo fa che alcuni operatori possono comunque accorgersi che stai navigando con altro dispositivo attraverso lo smartphone e quindi potrebbero bloccarti, però non so se è una cosa che viene praticata. Al momento sono a corto di altre idee.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho Wind, ma l'operatore mi ha detto che il tethering con Wind è possibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Non hai un portatile o altro dispositivo wireless da provare a collegare all'ace 2? Giusto da escludere che il problema sia sul tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a connetterlo al pc ma mi dice "limited"

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio