Certo, infatti ho perso tutti i dati.
Visualizzazione stampabile
Certo, infatti ho perso tutti i dati.
Io ho jb portoghese mc8 se vorrei scaricare (quando uscira) la versione italiana come posso fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
P.s.: altro bug, direi abbastanza serio, della versione portoghese con sotto la leaked mb4: in modalità usb "archivio di massa" spesso si blocca il trasferimento da e al pc...
Pardon, mi sono lasciato prendere. :-[
Qualcuno mi risponde?
Formatta e metti la nuova versione
Se formatto ce sempre quella portoghese e mi dice che gia è aggiornato
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo mio primo smartphone android ma non riesco a fare l'aggiornamento a Jelly bean. Vado su verifica aggiornamenti software ma non mi dice nulla: è ancora presto per avere l'aggiornamento?
Inoltre ho un dubbio a monte: ho letto da più parti di questi aggiornamenti con Kies...che cosa è esattamente? io apro l'applicazione "Kies con wifi" sul cell mi fa una sorta di ricerca di dispositivi wi-fi...ma che c'entra? non dovrebbe cercare gli aggiornamenti?
Avevo capito che Kies è un software samsung per scaricare gli aggiornamenti da pc se non si vuole scaricarli col wireless... ma nella confezione non ho trovato alcun CD!!
Insomma brancolo nel buio....
grazie a tutti
Kies si scarica da internet, cercalo su Google mentre jelly Bean dovrebbe uscire a giorni