Quando uscira la versione italiana per aggiornare con odin saranno postati i vari CSC PDA Ecc??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quando uscira la versione italiana per aggiornare con odin saranno postati i vari CSC PDA Ecc??
Originariamente inviato da davdd
No solo il file tar md5 che verrà inserito nel PDA
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
DBT I8160XXMF1 disponibile..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Neocrist18 (22-06-13)
si corretto, DBT è il csc tedesco..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Neocrist18 (22-06-13)
Ora una domanda sorge spontanea:
se io mettessi questa versione "definitiva" (almeno penso lo sia) tedesca tramite odin, o comunque flashando Gingerbread tedesco e poi aggiornando con kies, non ho bisogno della leaked vero?
Se la risposta è "no, non ne hai bisogno", vi pongo un altro quesito:
quanta ram avrei a disposizione?
Questo lo chiedo perchè con le per mettere le MC8 bisognava flashare prima la leaked così da avere oltre 600MB di ram
come ho sempre pensato...l'Italia è sempre ultima in questioni tecnologiche (e non solo!?!?!)...
comunque per una volta la colpa non è nostra, cioè dell'italiano medio, ma della Samsung...
Io però sto iniziando ad avere dei dubbi sul discorso .pit.
La procedura standard di aggiornamento prevista da Samsung non va a ripartizionare nulla, e forse c'è da dare più peso a questo piuttosto che ad una Leaked...
il PIT serviva per una sola cosa: pulire per bene il telefono e le partizioni, è come se ricreasse le partizioni, in modo che testassero il fw nella condizione di telefono pulito, senza che dei files vecchi generessero errori; poichè è stato testato per bene, l'utente medio non può usare il pit, altrimenti perderebbe qualsiasi dato sul device; è il bootloader della versione MB2/4 che cambia la ram a 624mb, non il PIT, e credo di aver capito anche il perchè forse;
spero di aver chiarito la questione