Visualizzazione stampabile
-
ragà
stasera ho avuto nelle mani il mio nuovo ACE 2
Mi ero preparato alla grande per rootarlo ed installare un kernel HD e la recovery TWRP per poi aggiornarlo dopo a 4.1.2 ma ...
... sto Gingerbread mi sembra ottimo e fluido !!
MI date per favore almeno 5 motivi per aggiornarlo a 4.1.2 ? ... io non li vedo !
Eppure conosco il JB avendo un GNEX ed un N7 entrambi aggiornati al 4.2.2. ma onestamente tutta sta differenza non la vedo o_O
Che ne dite voi ?
Perchè questa frenesia a cambiare da GB a JB ?
-
Sinceramente.... è la stessa cosa che dico anche io. Secondo me molta gente vuole questo aggiornamento più per curiositá che per reale necessità, senza contare che spesso nuovi OS su vecchi hardware causano sempre impuntamenti
-
il fatto è che molti programmi necessitano di jelly Bean, per esempio Smart Glass per interagire con xbox 360 oppure Google crome che non parte con il vecchio aggiornamento oppure i nuovi launcher...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranmyzer
Sinceramente.... è la stessa cosa che dico anche io. Secondo me molta gente vuole questo aggiornamento più per curiositá che per reale necessità, senza contare che spesso nuovi OS su vecchi hardware causano sempre impuntamenti
Condivido ... andiamoci cauti ;)
-
Quote:
salem82
il fatto è che molti programmi necessitano di jelly Bean, per esempio Smart Glass per interagire con xbox 360 oppure Google crome che non parte con il vecchio aggiornamento oppure i nuovi launcher...
... e questi sono almeno un paio di buoni motivi pe rpassare a JB anche se in effetti fondamentali ...
-
Se hai il telefono "vuoto" è normale che sia fluido. Il mio con tutte le mie app installate con gingerbread non era proprio fluidissimo! Con Jelly Bean va decisamente più veloce, e le funzionalità in più ci sono e si vedono.
-
Quote:
formularock
Se hai il telefono "vuoto" è normale che sia fluido. Il mio con tutte le mie app installate con gingerbread non era proprio fluidissimo! Con Jelly Bean va decisamente più veloce, e le funzionalità in più ci sono e si vedono.
Beh si in effetti ho messo solo una decina di app al momento ... vedremo in seguito
Quali sono le funzionalità in + di JB ? Mi aiuti a vederle ?
-
Il discorso è giusto: ma non me la sentirei di dire che l'hardware dell'ace 2 è vecchio. Ad esempio gb non sfrutta le cpu dual core, jb invece è ottimizzato per quello. La barra delle notifiche in jb secondo me è migliore di quella in gb. Come detto alcune app necessitano di jb per funzionare.
Poi è anche vero che ad oggi, anche se la italian job del buon mikel è un'ottima rom, credo che la stock jb samsung soffra di problemini nella gestiore ram che a volte causano rallentamenti molto fastidiosi. Speriamo che le prossime stock base siano più ottimizzate..
Non penserei di certo male se qualcuno decidesse di rimanere a gb..
-
Quote:
asdroid
Il discorso è giusto: ma non me la sentirei di dire che l'hardware dell'ace 2 è vecchio. Ad esempio gb non sfrutta le cpu dual core, jb invece è ottimizzato per quello. La barra delle notifiche in jb secondo me è migliore di quella in gb. Come detto alcune app necessitano di jb per funzionare.
Poi è anche vero che ad oggi, anche se la italian job del buon mikel è un'ottima rom, credo che la stock jb samsung soffra di problemini nella gestiore ram che a volte causano rallentamenti molto fastidiosi. Speriamo che le prossime stock base siano più ottimizzate..
Non penserei di certo male se qualcuno decidesse di rimanere a gb..
Grazie ottimo punto di vista
Io al momento in effetti resto GB
L'unica cosa che vorrei fare è un root ma solo per controllare meglio il device e per fare la inverisone della memoria per poter installare la mappa del Sygic
-
Galaxy ace 2 è un'ottimo terminale, potente al punto giusto e facile da portare, partono la maggior parte dei giochi usciti fin ora... Unica pecca la memoria decisamente scarsa ma con il Root questo si elimina no? Approposito esiste un programma di auto Root?