Visualizzazione stampabile
-
Insomma credo di esserci solo io che non aspetta assolutamente questo aggiornamento.... e in caso di uscita dubito fortemente di farlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanDevil
Insomma credo di esserci solo io che non aspetta assolutamente questo aggiornamento.... e in caso di uscita dubito fortemente di farlo....
Dipende l'uso che fai del cellulare, molte nuove app sono progettate per funzionare con jelly Bean, inoltre dovrebbe ottimizzare la batteria, programmi come smart glass per xbox 360 e i nuovi launcher necessitano di questo aggiornamento...
-
In dubbiamente hai ragione, ma probabilmente il mio problema è arrivare all'ACE2 dopo aver avuto 2 terminali dove la regola erano i problemi e i momenti di buon funzionamento erano l'eccezione... Quindi visto che in questo momento l'ACE2 funziona a meraviglia (ho quasi paura a dirlo) non vorrei mai che l'aggiornamento a JB crei dei problemi. Perchè per quanto vero che JB è fluido e leggero, è comunque più pesante di GB.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanDevil
In dubbiamente hai ragione, ma probabilmente il mio problema è arrivare all'ACE2 dopo aver avuto 2 terminali dove la regola erano i problemi e i momenti di buon funzionamento erano l'eccezione... Quindi visto che in questo momento l'ACE2 funziona a meraviglia (ho quasi paura a dirlo) non vorrei mai che l'aggiornamento a JB crei dei problemi. Perchè per quanto vero che JB è fluido e leggero, è comunque più pesante di GB.
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Condivido il tuo pensiero, galaxy ace 2 è un ottimo terminale che non ha nulla fa invidiare ai fratelli più grossi, è vero che jb é più pesante di gb, il fatto è che jb generalmente è fatto su misura ler ogni smarthpone, sta a Samsung riuscire a ottimizzare il sistema rendendolo leggero e veloce..
-
Io lo trovo più reattivo invece... e finora 0 bug grafici o di sistema. . Più reattivo sopratutto.. poi le app su sd prima ci metteva un po'a caricare...ora è immediato... vediamo un po' la batteria come va...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
Io lo trovo più reattivo invece... e finora 0 bug grafici o di sistema. . Più reattivo sopratutto.. poi le app su sd prima ci metteva un po'a caricare...ora è immediato... vediamo un po' la batteria come va...
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Ma quale JB stai usando ?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da alexbiz
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Ma quale JB stai usando ?
Quello x nfc uscito ieri
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
Giusto ... perchè tu hai il modlelo 8160P
-
Quote:
alexbiz
Azz è uscito! Io ormai ci avevo rinunciato. Ho visto adesso che me lo da anche con kies. Stasera aggiorno.
-
Quote:
alexbiz
Ma non è tedesco quello che è uscito ieri per il modello NFC ??