Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ma non è tedesco quello che è uscito ieri per il modello NFC ??
aggiornato anche io tramite kies (infatti il mio e' NFC tedesco). funziona benissimo, noto anche che le scritte si vedono meglio ed e' piu' fluido e reattivo ma... in 8 ore di stby mi ha prosciugato la batteria (da 100% a 12) con solo 5 min di chiamate, gps spento e wifi ed nfc attivi. speriamo che ottimizzino perche' dovro' portarmi anche il caricatore ora.
-
Quote:
Folletto3000
aggiornato anche io tramite kies (infatti il mio e' NFC tedesco). funziona benissimo, noto anche che le scritte si vedono meglio ed e' piu' fluido e reattivo ma... in 8 ore di stby mi ha prosciugato la batteria (da 100% a 12) con solo 5 min di chiamate, gps spento e wifi ed nfc attivi. speriamo che ottimizzino perche' dovro' portarmi anche il caricatore ora.
Purtroppo si ripete la situazione JB ciuccia di + di GB !!!
Ma ora quindi lo hai in tedesco ??
-
Quote:
paolocorpo
Che palle la sindrome da autonomia residua e la schiavitù del caricabatterie..........
-
A me é durata tantissimo invece e quasi sempre in 3g o wifi su pagine o whatsapp o facebook e messenger. Qualche sms e chiamata e un po' di giochi... Dalle 7 di mattina alle 2 di notte tutto ciò... Dipende quanta luminosità mettete... Io ne metto poca...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Io ho messo la rom leaked mb4 e poi messa la mc8 portoghese. La batteria dura come sempre, non ho notato consumi eccessivi. Ma ci sono alcuni bug.
-
Ragazzi una domanda da niubbo ...
dove si capisce/legge la provenienza del device (ITA, POL, GERM, etc) ??
I codici li conosco ma ...dove sono scritti sul device ??
Quote:
Italia (no-brand): GT-I8160OKAHUI (non in commercio ??)
Import UK: GT-I8160OKABTU
Import DE: GT-I8160OKADBT - GT-I8160OKPDBT (NFC)
Import PL: GT-I8160OKAPLS
Import RU: GT-I8160ZWASER
Import DK: GT-I8160OKANEE
-
Quote:
AlanDevil
Che palle la sindrome da autonomia residua e la schiavitù del caricabatterie..........
a chi lo dici ...
Ho già il GNEX che sotto questo aspetto è na caxata ! :(
-
Quote:
paolocorpo
Ma ora quindi lo hai in tedesco ??
no, altrimenti non ci capirei nulla... il device e' tedesco, cosi' come il firmware che devi metterci, ma android ha tutte le lingue europee ;)
-
Quote:
Folletto3000
no, altrimenti non ci capirei nulla... il device e' tedesco, cosi' come il firmware che devi metterci, ma android ha tutte le lingue europee ;)
Lo chiedevo + sopra a riguardo i codici .... ma tu come fai a capire che il device è Germania imported ??
-
Quote:
paolocorpo
Lo chiedevo + sopra a riguardo i codici .... ma tu come fai a capire che il device è Germania imported ??
l'ho preso su un sito che fa import dalla germania perche' volevo il "P" con NFC. non saprei se, ad esempio, dal codice IMEI si possa risalire al paese di origine...