Visualizzazione stampabile
-
TMN dovrebbe essere il brand (credo), quindi magari il mio è il codice della versione sbrandizzata..
che pappa però!! Perchè ci sono tutti questi codici diversi...su Sammobile me ne porta un'altro ancora..:-[..mi sa che faccio prima a mettercelo io il firmware piuttosto che aspettare..
-
il mio è XEO...su internet ho letto che è multicsc è vero? io sapevo fosse polacco questo codice
-
Ma quale firmware jb nuovo è uscito?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannib
il mio è XEO...su internet ho letto che è multicsc è vero? io sapevo fosse polacco questo codice
Confermo: POLACCO
-
Quote:
newhalo
Ma quale firmware jb nuovo è uscito?
POchi giorni fa è uscito quello tedesco pe ril modello 8160P con l'NFC
-
Quote:
paolocorpo
Confermo: POLACCO
ho "scoperto" una cosa:
ho inserito questo codice *#272*IMEI# e ho visto che posso cambiare CSC scegliendone tra tanti, compreso ITV (però non ho provato perchè ciò comporta un reset totale :( )...questo vuol dire che il mio firmware è multicsc???
-
siamo quasi a fine mese e ancora niente, che delusione...:(
-
Quote:
dedalo77
siamo quasi a fine mese e ancora niente, che delusione...:(
Non dirlo a me, avevo preso questo terminale proprio per l'aggiornamento a jb imminente e per la reputazione di samsung sugli aggiornamenti...
-
Quote:
giovannib
ho "scoperto" una cosa:
ho inserito questo codice *#272*IMEI# e ho visto che posso cambiare CSC scegliendone tra tanti, compreso ITV (però non ho provato perchè ciò comporta un reset totale :( )...questo vuol dire che il mio firmware è multicsc???
Se così fosse ??
-
Quote:
giovannib
ho "scoperto" una cosa:
In linea teorica potresti fare l'aggiornamento tedesco o cinese, sempre se sono stati rilasciati via fota... In linea teorica... In pratica boh, probabilmente si potrebbe rischiare qualcosa tipo brick o malfunzionamenti vari...