qualcuno l'ha provata?
il root? si fa come prima?
anime pie che fanno una guida per ritardati?![]()
qualcuno l'ha provata?
il root? si fa come prima?
anime pie che fanno una guida per ritardati?![]()
Il root si fa come per la leaked e si usa lo stesso file. ...
Se hai la leaked basta flashare l'unico file della rom dopo averla scompattata in pda ... non ti cancella le app e i dati
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Allora io l'ho installata da poco..è molto stabile e finalmente non fà piu quel fatto dello schermo che portava allo sfarfallio e soprattutto almeno sino ad ora non si è bloccato una volta!!!!! Unica peccarovando a mettere Temple run 2 non è molto fluido anzi lagga un bel pó e quindi quindi non arriva ai livelli di gingerbread come fluidità per i giochi!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusate la domanda forse idiota: ma la grossa differenza non doveva esserci sui giochi? Il supporto del DualCore e dell'accelerazione grafica non si sarebbe dovuta vedere sui giochi che non potevano sfruttarla in GB? Mica per altro, io sarei passato a JB solo per poter sfruttare l'hardware dell'ACE2, dei giochi mi importa poco, però trovo poco furbo un OS che non sfrutti ciò su cui è installato. Se adesso esce fuori che JB è una sola mi tengo GB!!! (ovvio che non penso veramente che JB sia una sola, ma il telefono con GB funziona a meraviglia, per passare al sistema superiore devo avere qualcosa in più, non in meno). Spero solo sia un problema di Temple Run 2 con JB.
Se dobbiamo fare un confronto fra giochi ti posso dire che proprio oggi ho installato need for speed mw e va sempre fluido.
Qualcuno può postare qualche foto scattata con Ace 2 in seguito all'aggiornamento ufficiale? E magari anche qualche macro?
quanto dovremmo aspettare per l'italia? posso farlo da kies anche io che ho l'ace2 di 3? scusate le domande... sono niubbo
la mia versione banda base è NELK3
Ultima modifica di ranmyzer; 03-04-13 alle 08:44
Pensavo fosse un pesce d aprile xD Io ho XXLK3, sapete dirmi da dove viene? Cosi quando esce quello x me vado a colpo sicuro.
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
Non è che per caso è XXLK6? LK3 non c'è su sammobile.
Apparte questo una domanda. Se io che ho il NELK3 di 3 ITA carico su il Portoghese con Kies me lo legge? (non ho root) da già che passo al 4.1 vorrei sbrandizzarlo. Altra cosa.. il firmware portoghese include anche l'italiano?