Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shuliande
In linea teorica potresti fare l'aggiornamento tedesco o cinese, sempre se sono stati rilasciati via fota... In linea teorica... In pratica boh, probabilmente si potrebbe rischiare qualcosa tipo brick o malfunzionamenti vari...
Quando ho visto che samsung usava questo CSC per il discorso delle regioni mi č tornato in mente quello che feci per il samsung BADA 1.0 che avevo sino a poco fa
Per poter mettere su di esso un nav vi era una procedura che passava attraverso far credere allo stesso che era spagnolo :) attraverso il KIES
Chissā forse hai ragione ... si potrebbe provare
-
mmmmm lascio tutto com'č, non vorrei fare danni rotfl attendo l'aggiornamento ufficiale della polonia
-
Quote:
paolocorpo
Quando ho visto che samsung usava questo CSC per il discorso delle regioni mi č tornato in mente quello che feci per il samsung BADA 1.0 che avevo sino a poco fa
Per poter mettere su di esso un nav vi era una procedura che passava attraverso far credere allo stesso che era spagnolo :) attraverso il KIES
Chissā forse hai ragione ... si potrebbe provare
Prova se vuoi, ma a tuo rischio e pericolo... Anche se dovesse funzionare perō potresti avere un jb incompleto o con qualche piccolo (o grande) bug...
-
Quote:
shuliande
Prova se vuoi, ma a tuo rischio e pericolo... Anche se dovesse funzionare perō potresti avere un jb incompleto o con qualche piccolo (o grande) bug...
Hai ragione apsetto anche io o se proprio mi volgio lanciare metto la Cyano 10 che č appena uscuta anche per il nsotro ACE 2
-
Qualcuno sa niente dell uscita di jb in italia?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
davdd
Qualcuno sa niente dell uscita di jb in italia?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
quoto ! sono disperata, la versione portoghese peggiora di giorno in giorno ! :(
-
Vero si blocca sempre...
-
Quote:
davdd
Quote:
alessiuccia92ade
quoto ! sono disperata, la versione portoghese peggiora di giorno in giorno ! :(
Perchč non date una occhiata alla CM 10 SAKURA PROJECT mentre si aspetta la usicuta del 4.1.2. ufficiale pe ril nostro ACE 2 ITA ????
Hanno fissato anche il wi.fi e la release .02 che dovrebbe essere oggi mi sembra giā una buona release candidate
Il link dell discussione su Androidiani č questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ect-alpha.html
Qui quello su XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2292419
-
Che significa riavviare in recovery CWM 6?
-
Quote:
davdd
Che significa riavviare in recovery CWM 6?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
sarebbe bene che queste domande tu le facessi in quel 3D ... ma solo per questa:
significa che devi riavviare il device in modalitā recovery custom e quindi :
vol su + tasto home + tasto accensione entro in recovery