Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti... volevo farvi un paio di domande. sto per regalare questo cellulare alla mia ragazza, e se non sbaglio esce dalla scatola con gingerbred installato. ora mi sorge il dubbio se mettere su una rom con jb fin da subito... ecco le domande: 1) se installo la rom da odino, quella portoghese, se. non sbaglio, è ufficiale? cioè dopo lei in futuro se attacca il cellulare a Kies magari se ci sono aggiornamenti ufficiali glieli scarica? 2) non c'è bisogno del robot giusto? 3) mi conviene aspettare l'uscita di jb in Italia? 4) ne vale la pena oppure è meglio lasciare gb, tenendo conto che lei non utilizzerà chissà quanto questo cellulare, non è una smanettona e penso non noterebbe la differenza... grazie dell'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
salve a tutti... volevo farvi un paio di domande. sto per regalare questo cellulare alla mia ragazza, e se non sbaglio esce dalla scatola con gingerbred installato. ora mi sorge il dubbio se mettere su una rom con jb fin da subito... ecco le domande: 1) se installo la rom da odino, quella portoghese, se. non sbaglio, è ufficiale? cioè dopo lei in futuro se attacca il cellulare a Kies magari se ci sono aggiornamenti ufficiali glieli scarica? 2) non c'è bisogno del robot giusto? 3) mi conviene aspettare l'uscita di jb in Italia? 4) ne vale la pena oppure è meglio lasciare gb, tenendo conto che lei non utilizzerà chissà quanto questo cellulare, non è una smanettona e penso non noterebbe la differenza... grazie dell'attenzione
IO come te ho destinato il cello alla moglie che ne fa un uso moderato
IO ho scelto di tenere il GB (che va abbastanza bene); forse monterò la Cyano se i fix + importanti saranno perseguiti dal tema di sviluppo Sakura
-
i motivi per cui abbandoneresti gb oppure comunque le migliorie che cm ti comporta? perché da bravo utente Nexus, non so come jb unito alla touchwiz porti dei vantaggi per il cellulare... se c'è qualche svolta realmente eccezionale ditemelo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
i motivi per cui abbandoneresti gb oppure comunque le migliorie che cm ti comporta? perché da bravo utente Nexus, non so come jb unito alla touchwiz porti dei vantaggi per il cellulare... se c'è qualche svolta realmente eccezionale ditemelo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti è quello che dicevo ... sopratutto su una macchina "vecchia" com eil nostro ACE 2 la iniezione di una "novità" come il touchwiz e del 4.1.2 potrebbe portare anche dei rallentamenti
Insomma desideroso e curioso dell'update ma pronto a fare downgrade se necessario :)
-
Ho messo la rom jelly portoghese ieri sera e ho avuto modo di provarla poco, comunque a mio parere un restyling di Ginger un po' ci voleva e credo se ne accorga anche chi non è smanettone... a prima vista si nota una grafica migliorata (anche se per certi versi mi piaceva più l'app drawer dell'altro e anche le applicazioni telefono e rubrica erano più belle a mio parere) ,maggior controllo (puoi anche organizzare meglio il menù,nascondere app etc), tanti widget e app di sistema migliorate (anche il lettore musicale,per dirne una,non fa più desiderare di scaricarne uno alternativo). Barra di sistema migliorata con più controlli...insomma a livello di usabilità secondo me fa un passo in avanti e vale la pena metterlo (anche se come dicevo prima alcune cose di ginger le avrei lasciate così). Per la fluidità anche va bene ma devo stressarla,prima avevo parecchie app e il telefono era diventato una vera palla al piede,quando uscivo da un applicazione il menù non appariva,dovevo aspettare un bel po'..
-
Comunque io faccio fatica a definirlo una macchina ''vecchia"..per quanto non sia il top e sia uscito l'anno scorso direi che era già predisposto per un aggiornamento di questo tipo, anzi forse con Ginger era un po' mortificato come telefono..
-
Infatti non credo che sia vecchio come cellulare. Dato per inteso che per "vecchio" intendo un hardware datato (o superato), per me un esempio di cell vecchio è il primo ace. Di sicuro non l'ace2. Se invece per vecchio si intende che è uscito un anno fa.. bhè allora il galaxy nexus dovrebbe essere preistorico :\
-
qualcuno per caso ha chiamato la samsung e sa qualche data ufficiale? rotfl
se per i primi di giugno non rilasciano nulla allora passo alla leaked :(
EDIT: ora abbiamo l'MC8 del Regno Unito :D
-
Su sammobile è stata rilasciata la mc8 UK
-
E' no brand? Cambia qualcosa, secondo voi, rispetto alla MC8 Portughes?