Meglio quella portoghese o qlla sei stati uniti?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Meglio quella portoghese o qlla sei stati uniti?
E già è una cosa buona. Il problema dei bug è imputabile al fatto che bisogna prima mettere la MB4 che è leaked... se uscisse una versione COMPLETA ufficiale allora si che cambierebbe la musica... o sbaglio?
Sbaglio o è uscito il firmware UK?
Qualcuno ha provato il firmware uk? Secondo voi hanno risolto i bug e potrebbero essere prossimi al rilascio via FOTA per tutti gli i-8160 europei?
Installato oggi direttamente sopra la mc8 brand portoghese. Ovviamente il brand è sparito. La testo qualche giorno e saprò dirti...
Mkel91 già la ha provata e dice che e ancora peggio del firmware portoghese (leggete qualche post indietro)
Ciao a tutti ho installato la versione UK,vorrei chiedervi ma anche ha voi risultano 555 mb di ram?e la modalità usb mass storage vi funziona?personalmente quest'ultima riconosce la scheda microsd come un archivio di massa, ma quando provo ad utilizzarlo copiando o eliminando file si blocca tutto.
ANche a me si blocca, è uno dei bugs davvero fastidiosi di JB sul nostro terminale. Hai 555MB di ram perchè hai messo la MC8 UK direttamente su Gingerbread. Dovevi invece installare prima l'ultima leaked disponibile (la MB4 mi pare) e poi flashare il pda MC8.