mettilo con UKF, però non funziona il BT= bluethoot; e alcuni lamentavano dei bootloop dopo l'installazione
Visualizzazione stampabile
mettilo con UKF, però non funziona il BT= bluethoot; e alcuni lamentavano dei bootloop dopo l'installazione
ragazzi io ho il firmware tedesco, ma perchè non mi arriva l'aggiornamento tramite OTA?
ragazzi io non riesco a flashare la rom tedesca con odin !! inserisco il file in pda, collego il cell in modalità download, ma quando premo "start" dopo circa un paio di minuti odin mi dice che la procedura è fallita ! come posso fare ?
Prima attacchi il telefono al pc aspetti ke installa le periferiche poi apri odin e aspetti ke viene il rettangolino giallo o blu metti il file in pda e fai start..prova cosi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Esatto ma con ukf mi va in bootloop...pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un piccolo aggiornamento riguardo la MF1: uso molto le videochiamate voip con tango e hangout; con le basi mb2/4 e mc8 era praticamente impossibile usare hangout per le videochiamate mentre tango andava ma era un pò scattoso; invece con questa nuova base sia tango che hangout vanno che è una meraviglia!
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Occhio ai settaggi del clock della CPU mkel...entrambi a 800 ma nonostante questo sono le 18:49 e sono ancora al 50% da stamattina alle 8 bene bene mai arrivato con la mc8 a questo risultato ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si si ho visto, ho dimenticato di dirlo prima..anche se sembrerebbe una questione di label