Originariamente inviato da mkel91
Cioè? Cos'è il label ?
Edit: sono al 53% di batteria da mezz'ora *---*
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mkel91
Cioè? Cos'è il label ?
Edit: sono al 53% di batteria da mezz'ora *---*
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
È un'etichetta della frequenza della CPU, che viene mostrata in alcuni programmi
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Penso tu abbia ragione, perchè mi sono accorto che quando accendo il cellulare cpu no-frill mi segna le frequenze corrette (800-200) ma se attivo il risparmio energetico me le porta entrambe a 400, dopo se torno a dissattivarlo mi segna 800-800... idem se carico un pò il cellulare (per esempio vado su youtube) mi segna entrambe le frequenze a 800... però i conosumi sono nella norma.
AGGIORNAMENTO
ho installato kies sul portatile con windows, ho collegato il mio i8160P e kies mi ha informato che è disponibile l'aggiornamento al 4.1.2 CZECH REPUBLIC
Ho effettuato l'aggiornamento e tutto sembra funzionare..sembra anche molto fluido..
non sono riuscito a capire come visualizzare la memoria ram direttamente dal telefono ho divuto installare Ram Booster..
MI indica memoria totale 482mb quindi non so se è normale o meno, ma per l'uso che faccio io va più che bene.
Piuttosto ho scoperto che kies funziona diversamente su windows e mac. Infatti collegandolo al primo mi ha rilevato la possibilità di aggiornare, mentre con mac mi dava l'errore sopra indicato.
ve lo scrivo qui:
se qualcuno vuole provare il d-kernel v3.6, deve fare il wipe cache/dalvik cache prima di flashare il kernel; e usare ondemandq/sio
altrimenti avrete problemi con il deep sleep e BT
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Se seguite quella procedura si..altrimenti avrete problemi
Neocrist18 (23-06-13)
Ma con jb tedesco e il d kernelv3.6 riesce ad arrivare alle performance di gb riguardo batteria e prestazioni??
Per me le supera anche..