la Samsung mi sta proprio deludendo...:(
per ora nessuna versione JB ufficiale Italia per noi...:'(
Visualizzazione stampabile
la Samsung mi sta proprio deludendo...:(
per ora nessuna versione JB ufficiale Italia per noi...:'(
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
Samsung sta facendo invece un ottimo lavoro negli aggiornamenti...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
scusami, ma mi sento di dissentire...sono ormai più di 5-6 mesi che Samsung ha dichiarato il rilascio di JB per l'ACE2, e guarda caso in Italia neanche l'ombra...quindi per me questo è causa di grande delusione...poi spero di essere smentito da Samsung anche domani mattina sempre se danno la possibilità anche a noi l'aggiornamento ufficiale, quindi senza hackerare il cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
La vedo in maniera generale, Samsung ha rilasciato molti firmware jelly bean per molti telefoni ( e' una delle poche case che addirittura aggiorna i device di fascia media ) ogni giorno rilascia molti firmware jelly bean per il nostro ace 2 ,non possiamo lamentarci che non sia ancora arrivato in Italia perché Samsung sta migliorando il firmware ogni mese...quindi più tempo si prendono a mio parere meglio e',se non esce vuol dire che non e' pronto...vuol dire che non ci usano come tester e vogliono in Italia un firmware pulito efficiente ...se vuoi questo aggiornamento in fretta e furia allora leggiti la mia guida in rilievo.
Non e' "hackerare" e nemmeno perdere la garanzia...se proprio vuoi l'aggiornamento.
per il discorso di un firmware pulito e senza bug sono d'accordo con te...ma a me quello che fa inca@@are sono le classiche risposte prestampate di Samsung quando li contatti sia su Fb che Twitter...
Ma cosa ne sanno quei poveretti ...mica sono loro quelli che sviluppano i firmware,loro sanno solamente ciò che viene da notizie ufficiali,il loro lavoro insomma.
La 3 comunque ha detto che uscirà presto magari con la base mg2 oppure una base ancora migliore :)
xk mentre metto la MG2 con odin fallisce sempre?._. Allegato 73149 mi dice questo.. sbaglio qualcosa?? io ho estratto il file tar.md5 forse dovevo lasciarlo come .zip e metterlo in pda? D:
nono lo zip non c'entra , da che versione stai aggiornando? prova ad usare un altro odin, ecco il link
https://mega.co.nz/#F!M18C1QRI!GSQMSyUB4sVYsC8sWao0ww
sto aggiornando dalla MF1 tedesca.. ho provato il tuo odin e ecco che fallisce ancora.. Allegato 73153
Quote:
Originariamente inviato da davdd
Mumble mumble prova a riscaricare la ROM magari e' corrotta...altrimenti non saperi proprio