Che versione hai? Credo tu debba ancora aggiornare a una versione più recente di GB. Comunque conviene e si,basta usare il wifi senza collegarlo al pc
Visualizzazione stampabile
Che versione hai? Credo tu debba ancora aggiornare a una versione più recente di GB. Comunque conviene e si,basta usare il wifi senza collegarlo al pc
ragazzi mi serve l'omx funzionante questi giorni per dei video che devo fare; sto usando la mg2 NEE e vi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, in 2 due giorni nessun blocco, lag o gestione cattiva della ram, davvero una bella base, a parte i giochi che scattano ma che non uso, e il browser sotto tono rispetto alla CM10 e a GB
Ciao! piccola informazione: qual'è la mg2 NEE? o meglio, esattamente quale stai provando? su sammobile l'ultima mg2 che vedo è quella polacca ma non vedo nessuna dicitura NEE, mentre l'ultima presente è una mg1 inglese dove tra paresntedi mettono un EE che però credo sia l'operatore telefonico...
grazie!
Si chiama nordic countries
Grazie!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Altra domanda: partendo dal presupposto che in questo momento non ho esigenza di JB in quanto non ho bisogno di app che girano solo su JB, e che in questo momento sono super soddisfatto della xxll2 ufficiale, mi cosiglieresti o sconsiglieresti di aggiornare alla NEE che stai provando ora?
JB trasforma radicolmente questo telefono, nel complesso si, io trovo comodissimo google now, e le altre google apps che sono più aggiornate rispetto a GB
Si, jelly bean introduce un sacco di novità ma secondo me se non senti la necessità per problemi di incompatibilità di app tanto vale che aspetti le poche settimane, che si spera, manchino all'aggiornamento ufficiale italiano...
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Meglio cosi ragazzi meglio così
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App