... perchè se non sbaglio tu pensi che possa significare che gli altri stiano facendo da cavie e che a noi riservino una release migliore ...
speriamo tua abbia ragione ;)
Visualizzazione stampabile
Beh, si spera che sia così; non vedo altra spiegazione se non che gli sviluppatori di samsung italia dormano o stiano facendo altri device (prima stavo guardando su sammobile e ho visto che hanno appena caricato la versione italiana della 4.1.2 per un Tablet.. Può non essere nulla ma il dubbio mi viene...) comunque oramai dopo aver aspettato più di un anno dalla presentazione dove avevano promesso la 4.0.4, dopo aver scoperto che saremmo passati direttamente alla 4.1.2 (con conseguenti ritardi...) a febbraio dove hanno rilasciato la prima laked, adesso che finalmente con la mg2 e la mf2 siamo arrivati ad un buon livello cosa ti costa aspettare quel paio di settimane, che si spera, manchino al rilascio via OTA in italia... Comunque se sei impaziente di avere jb ci sono sempre le costum rom (in continua crescita, finalmente questo device sta diventando importante e supportato :) ) e odin...
Scusate io sto usando la versione russa j.b. , volevo sapere , quando uscirà la versione ufficiale italiana per aggiornarlo a essa dovrò usare il kies? oppure come si dovrà fare?
Quote:
Originariamente inviato da ddr3gt
Dovrai cambiare la base con odin e no ( sarà la 50esima volta che rispondo a questa domanda) non e' ancora uscita la versione italiana...ma cosa ci cambia alla fine ? Ormai jelly bean stock e' quello non cambia nulla..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Che non è uscita la versione italiana lo so benissimo, infatti ho detto cosa dovrò fare quando uscirà. Cmq se dici che non cambierà nulla allora niente.
Salve a tutti!
da qualche giorno sto provando la MG2 Nordic countries, e devo dire che a parte il primo giorno in cui sembrava che il telefono andasse a legna, tutto sommato direi che sia abbastanza reattiva e stabile, quindi al momento direi di essere abbastanza soddisfatto. Altra domanda: ho notato su sammobile che delle varie MG2 uscite ce ne sono alcune con csc XXMG1 (come la nordic countries) , altre con csc XEMG2, e una con csc BLMG2, qualcuno sa dove trovare informazioni sulle eventuali differenze?
La mia versione di android e'la 2.3.6
L' aggiornamento lo puoi fare dal telefono col WiFi acceso. Io comunque ti consiglio di avere la batteria con almeno il 50% di carica residua. Se ci dici la nazionalità del tuo telefono (é tedesco inglese ecc ....) e l' eventuale brand potremmo dirti se l' aggiornamento é sempre gingerbread oppure jellybean
Mi sembra sia no brand
Come faccio per vedere la nazionalita'?
Comunque credo sia per il mercato italiano
Dopo come posso controllo e vi faccio sapere