Nessuno lo sa con certezza: da pochi giorni a qualche settimana, boh!
Visualizzazione stampabile
Nessuno lo sa con certezza: da pochi giorni a qualche settimana, boh!
giusto per chiarire: la versione no-brand italiana non esiste.. almeno fino ad un paio di mesi fa..
Per quanto riguarda l'arrivo nel nostro paese, quindi principalmente per i brand-TRE (IMO è la versione più diffusa da noi), ritengo ci vorrà almeno un mesetto buono se i due partner (Samsung-TRE) si muovono bene..
Purtroppo le premesse non sono delle migliori in questo caso..
Se ho detto qualche scemenza, siate clementi, non ho frequentato la sezione per un po causa "affisso cambio PC"...
Tranquillo mat, saremo clementi :) A parte gli scherzi, si sentiva la tua mancanza in sezione ;)
Ragazzi consiglio a tutti coloro che non sono molto pratici con odin, rom e compagnia bella di aspettare che esca la versione ufficiale 3, in modo da fare l'aggiornamento direttamente con kies: è il metodo più facile ed immediato. Tanto ormai jelly bean per il nostro terminale è realtà, aspettare un mesetto in più non fa differenza..
dato che ci sei: ma il counter-reset di GB funziona anche su JB??? magari gli utenti meno modder saranno più tranquilli..
Non l'ho provato sinceramente, ma mi sembra di aver letto che funzioni anche su jb. In realtà però col mio post precedente intendevo dire che siccome non si può passare direttamente da gb a jb ma bisogna fare un flash "intermedio" della rom leaked, alcuni utenti alle prime armi potrebbero avere problemi per questo..
ho installato jb sull'ace 2 della mia ragazza, come va coi consumi della batteria?? grazie
Nexus 10
Credo che tu abbia seguito le guide per passare da gb a jb passando per le leaked e do per scontato che quindi parliamo di un'installazione riuscita della mc8 (l'ufficiale di jb). In questo caso posso dirti che con la batteria siamo quasi tornati agli antichi splendori di gb.
In italia quando arriverà? ho la versione leaked ma si impalla molto spesso....