Visualizzazione stampabile
-
I8160XXLL2 e' quello che c'e' scritto ed e' stato preso in un centro expert
-
Quote:
Originariamente inviato da
murillored10
I8160XXLL2 e' quello che c'e' scritto ed e' stato preso in un centro expert
Vedi anche il CSC Che dice...vai in impostazioni --> info dispositivo --> versione built
e anche impostazioni --> info dispositivo --> versione banda base
-
quindi ancora niente JB italia per ora????
:(
-
Quote:
dedalo77
quindi ancora niente JB italia per ora????
:(
Sempre le stesse domande. Controlla su sammobile.
Poi non capisco questo accanimento per la versione italiana quando ci sono versioni abbastanza buone di altri paesi bah
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quella di aggiornare tramite kies, non tutti sono cosi esperto da volersi prendere la responsabilità di usare odin, penso sia solo quello
-
Quote:
Originariamente inviato da AlanDevil
Salve a tutti!
da qualche giorno sto provando la MG2 Nordic countries, e devo dire che a parte il primo giorno in cui sembrava che il telefono andasse a legna, tutto sommato direi che sia abbastanza reattiva e stabile, quindi al momento direi di essere abbastanza soddisfatto. Altra domanda: ho notato su sammobile che delle varie MG2 uscite ce ne sono alcune con csc XXMG1 (come la nordic countries) , altre con csc XEMG2, e una con csc BLMG2, qualcuno sa dove trovare informazioni sulle eventuali differenze?
Hanno tutte le stesse basi quindi stesee performance
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Versione build:gingerbread.xxll2
Versione banda base:I8160xxll2
Scusate il ritardo nella risposta
-
Inserisci questo codice per sapere di che nazionalità è il tuo terminale: *2767*4387264636#
Comunque dovrebbe essere l'aggiornamento a jb...
-
Quote:
mkel91
Quella di aggiornare tramite kies, non tutti sono cosi esperto da volersi prendere la responsabilità di usare odin, penso sia solo quello
Esatto, io continuo a controllare se esce JB Italia su Ace 2 per conto di un amico (perchè io ho un S2) in quanto lui non se la sente di usare ODIN, preferisce l'OTA o Kies! :)
-