Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djgusmy85
Qualcuno che l'ha provata?
Edit: sbirciando su sammobile ho notato che non è ancora disponibile su kies.. Tra l'altro ho visto anche una unknow con pda e csc mg2, il codice del csc è i8160vitmg2 che sia un'altra versione italiana dove hanno sbagliato a scrivere itv?
-
penso ke sia uguale alle altre mg2
-
Ciao ragazzi, volevo aggiornare il cell proprio oggi...che dite posso mettere la versione italiana uscita oggi tramite odin? il mio è di importazione polacco.
Meglio mettere la nuova base ITA con csc mg1 o la russa che ha csc mg2? che differenza c'è riguardo ai CSC?
-
Sto scaricando ma una domanda:
se non fossi contento della 4.1.2 posso tornare alla 2.3.6 GB ? ?
-
Ciao a tutti :D
Non sono pratico di queste cose, ma sammobile da dove prende le rom? E' un sito ufficiale o cosa?
In genere quelle rom passano per kies prima o dopo o sono comunque cose diverse?
Il mio telefono segna I8160XXLL2, sono senza speranze per un oaggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bud
Ciao a tutti :D
Non sono pratico di queste cose, ma sammobile da dove prende le rom? E' un sito ufficiale o cosa?
In genere quelle rom passano per kies prima o dopo o sono comunque cose diverse?
Il mio telefono segna I8160XXLL2, sono senza speranze per un oaggiornamento?
Ritiro tutto, mi si è appena aggiornato con kies :D
-
Com'è? Secondo voi quanto manca all'aggiornamento OTA? Un paio di giorni di più?
-
Una domanda : dopo aver flashato varie rom jelly bean mi pongo un dubbio. Se io flasho con Odin il firmware mg2 italiano brand 3 ripristinerò la garanzia ?
P.s all' accensione per il momento non ho alcun triangolo o quant' altro. Inoltre il mio telefono é stato preso con abbonamento dalla 3 (in Italia)
-
Per controllare basta che vai in download mode e leggi le scritte in alto: cmq se hai flashato le ROM stock Samsung jb il counter non è salito.
-
Anche per questa versione consigliate prima di passare per la rom intermedia o posso flasharla direttamente sulla .2.3.6?