Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Controllato nelle impostazioni, nom c'é nessuna impostazione, sembra essere lo standby intelligente del galaxy s3 ma non funziona l'ho provato
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quindi questo occhio che abbiamo sulla barra in alto non serve a nulla ? Ce lo teniamo e basta ? 😊
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
-
Quote:
paolocorpo
Quindi questo occhio che abbiamo sulla barra in alto non serve a nulla ? Ce lo teniamo e basta ? 😊
Per ora si, ma probabilmente con dei prossimi update ufficiali potrebbero aggiungere diversi movimenti e diverse funzioni quindi, si spera, che risolvano anche questo piccolo problema.
-
Ok aspettiamo allora 😉
-
-
-
ma la guida postata nell'area modding è valida solo per il modello non brandizzato...vuole dire quello che non è distribuito dalla 3? avendo io un galaxy ace 2 preso da un negozio 3 è valida ugualmente quella guida? come mai sul kies non mi trova l'aggiornamento?
-
La guida è valida per ogni ace 2, però se installi la versione italiana non brand perdi la garanzia, poiché la versione della 3 non è uscita ancora
-
Quote:
salem82
ma la guida postata nell'area modding è valida solo per il modello non brandizzato...vuole dire quello che non è distribuito dalla 3? avendo io un galaxy ace 2 preso da un negozio 3 è valida ugualmente quella guida? come mai sul kies non mi trova l'aggiornamento?
Ti consiglio di postare al tua domanda su quel 3D
Ho letto (ma ora non ricordo i dettagli) qualche cosa a riguardo forse da fedelamb
Dacci una occhiata e riposta la tua domanda li
-
Ecco era alephone che mi disse:
Quote:
Ricorda che se il tuo telefono è brandizzato 3 flashando il firmware italiano non avrai la garanzia !! E la ripristinerai soltanto flashando il firmware 3 italiano
Saluti
quindi semnbra tutto OK puoi procedere se non ti interessa la garanzia
-
Quote:
mkel91
La guida è valida per ogni ace 2, però se installi la versione italiana non brand perdi la garanzia, poiché la versione della 3 non è uscita ancora
Risposta velocissima!! grazie.. ero cosi felice di installare l'aggiornamento a jb ma sapere che mi invalida la garanzia mi ha gelato...chissà quando esce la versione per la 3....