Allo stato attuale ha solo migliorie, in caso non ti piacesse puoi rimettere lo stock senza backuppare nulla..
Visualizzazione stampabile
Allo stato attuale ha solo migliorie, in caso non ti piacesse puoi rimettere lo stock senza backuppare nulla..
Quindi si puo flashare senza root? E in caso non mi piacesse come rimetto quello originale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
E meglio quello originale o questo?cosa cambia?
ragazzi un'informazione: io vorrei flashare la versione italiana, ma visto che adesso ho la MIUI, e visto che mesi fa per flashare JB portoghese dovetti usare la leaked...devo riutilizzarla anche adesso prima di flashare JB italiano ?
ma per riottenere i permessi di root dopo aver installato questa mg2,come faccio???
Grazie, perfetto!
Ciao a Tutti, ho saputo dell'uscita (finalmente) di JB ufficiale... e, potete immaginare, mi sono precipitato a fare l'aggiornamento tramite Kies.
Inaspettatamente però spunta una finestrella che dice: "GT-I8160" non supporta l'inizializzazione.
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il motivo e come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo!
Si infatti... ci stavo già pensando...
Ma sono parecchio preoccupato :-[ perchè è la prima volta che mi avventuro in cose del genere e non vorrei perdere la garanzia: ce l'ho solo da un paio di mesi.